cambio batteria

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
ho cambiato la batteria perché bassa di livello dal conce.

Tot con sconto del 20% 146 eurozzi!

robe da matti

:?: Alla faccia del bicarbonato di sodio!

...mi sembrano tantini...a parte il fatto che potevi acquistarla e sostituirla tu...comunque il prezzo è eccessivo...che potenza ha?

tanti soldini!!!!a me hanno chiesto 90 piu 10 di mano d'opera,la batteria è bosh da 70-80 amper(scusate ma non ricordo cmq un jtd 115)

punto numero 1: la manodopera per cambiare una batteria non deve esistere! nel senso che è talmente una cazzata che conviene che lo faccia tu.
punto numero 2: la batteria alfa romeo è di una qualità pessima e la paghi 140€ come hai detto. con 70€ ci prendevi un'ottima bosch silver...

presta":3sd7s310 ha detto:
punto numero 1: la manodopera per cambiare una batteria non deve esistere! nel senso che è talmente una cazzata che conviene che lo faccia tu.
punto numero 2: la batteria alfa romeo è di una qualità pessima e la paghi 140€ come hai detto. con 70€ ci prendevi un'ottima bosch silver...

a me non pare che le exide siano male, anzi.

quadamage76":pk41lygb ha detto:
presta":pk41lygb ha detto:

...io ho Exide sia in auto che sullo scooter...e la ditta è vicino casa... :asd)

diciamo che sei in norma....bisogna vedere poi che batteria ti hanno messo

io l'ho cambiata....e ho fatto mettere la 70a, non la 45 mi pare....è un pelo più grande ma entra....e costa un pelo di più.....

pagato 110€....

:jaw) Ultimamente con le batterie ci stanno marciando sopra un bel po.
Con la scusa che lo smaltimento del piombo è aumentato , come pure il prezzo del piombo come materia prima ( come da circolare che le case costruttrici hanno inviato ai ricambisti ) all'utente finale fanno pagare prezzi esagerati .
La scorsa settimana la batteria della croma di mio cugino ha reso l'anima a dio e la fiat non passava in garanzia la batteria sull'auto che aveva più di 18 mesi , consci di tale fatto andiamo a comprare la batteria da un ricambista ( consigliato dalla concessionaria ) prezzo richiesto 140 EURO SENZA ALCUNO SCONTO e con una storia infinita circa il fatto che le batterie avevano prezzi alti per questa storia del piombo.
Ripresici un poco dalla notizia salutavamo cortesemente il venditore informandolo che avremo cercato altrove ( cor ca**o che ce rivedi più ).
Morale della favola dal mio ricambista usuale stessa batteria 73 Euro iva compresa!

quadamage76":1k1ty0rj ha detto:
presta":1k1ty0rj ha detto:

mah... per renderti conto della qualità assisti a qualche gara di spl, poi mi dici se usano le exide ;)

presta":2epfshub ha detto:
quadamage76":2epfshub ha detto:
presta":2epfshub ha detto:

mah... per renderti conto della qualità assisti a qualche gara di spl, poi mi dici se usano le exide ;)

vabbè presta lì è un altro discorso :shrug03)

economo29":25kj83m4 ha detto:
presta":25kj83m4 ha detto:
quadamage76":25kj83m4 ha detto:
presta":25kj83m4 ha detto:

vabbè presta lì è un altro discorso :shrug03)

si ma considera che usano solo il meglio. sono batterie che possono essere tranquillamente usate anche nel quotidiano!
se penso che con 70€ ci prendo una batteria che qualcuno usa anche per l'spl e con 140 ce ne prendo una che vale meno della metà ci penso un attimo!

Io con 100€ (comprese S.S.) ho acquistato una Powerforce da 75ah e 795A di spunto, onestamente a montarla nn ci vuole il diploma.. :p