nelle faq mi sembra proprio che ci siano alcuni dati1M4rC07":xeg3vjd8 ha detto:qualcuno mi sa dire dimensioni e amperaggio per il 1.6 TS da 120Cv serie 0?
sono in emergenza ed è tutto chiuso quindi finsice che ne piglio una da Norauto :KO)
nelle faq mi sembra proprio che ci siano alcuni dati1M4rC07":xeg3vjd8 ha detto:qualcuno mi sa dire dimensioni e amperaggio per il 1.6 TS da 120Cv serie 0?
sono in emergenza ed è tutto chiuso quindi finsice che ne piglio una da Norauto :KO)
M-jetnasona2":1smg3ea0 ha detto:delle batterie arexons 80Ah 680A che mi dite?
parlo per i 1.9 jtd e multijet :OK)
lele1105":1ogyl9rt ha detto:Skyrider":1ogyl9rt ha detto:... di marzo 2004 :matto) ...
La mia è un filo più vecchia..... Febbraio 2004... è un jtd ed ho 86K km...
Diciamo che me ne sbatto per lo meno finche non mitraglia con avarie, o finchè non parte più....
Io quasi quasi, al momento della sostituzione opterei per una batteria della opel.... La corsa di mia zia è dal lontano 1998 che viaggia con quella batteria, senza nessun problema ( :tiè) SuperMega d'obbligo, se muore e mia zia legge quello che ho scritto mi uccide :asd) )
efferdent10":23nswt3h ha detto:Anche io sulla mia JTD 115 del 2002 ho su l'originale..... e dal 2005 che come arrivano i primi freddi zoppica un po', ma non cede.... (ovviamente :tiè) )
lele1105":1bz32t8a ha detto:efferdent10":1bz32t8a ha detto:Anche io sulla mia JTD 115 del 2002 ho su l'originale..... e dal 2005 che come arrivano i primi freddi zoppica un po', ma non cede.... (ovviamente :tiè) )
Contrordine..... Purtroppo....
Dopo la grandinata di ferragosto, è rimasta quasi 2 mesi dal carrozziere, e al momento di ridarmela mi ha consigliato di farla cambiare perchè ha dovuto caricarla 2 volte, e staccarla spesso.
Appena portata a casa, ha iniziato a lampeggiare il conta km, non so cos'altro, e in aggiunta i vetri salivano e scendevano a scatti di un cm alla volta....
Per cui ho dovuto metter mano al portafoglio, scherzo che è costato 100€ circa, con incluso reset errori, allineamento proxy e programmazione vetri.
Devo però dire che quella nuova non è il massimo, e a freddo sia che la lascio in garage una notte o fuori una giornata si siede in accensione, ora appena ho un attimo provo a passare dal meccanico a vedere che dice.
peter2":2cpqavxx ha detto:che batteria è? chi te l'ha cambiata?