Cambio batteria: consiglio URGENTE

Ma....

Non saprei che dire....un mesetto fa circa sono andato al lavoro tranquillamente e la sera quando vado alla machcina, si apre col telecomando e poi morta nn si accende.....,l'ho lasciata li(in un parcheggio di dove lavoro, con recinzione e sbarre :) ) e la mattina dopo sono andato all'alfa..., mi ha fatto 85€, e me la sono montata da solo che è una cavolata....!
Cmq la batteria Alfa nn è vero che dura 2 anni +o- come diceva qualcuno, la mia nasona è un settembre 2001.....e l'ho dovuta cambiare adesso....quindi 2001-2006....sono quasi 5 anni....!!! :nod) :nod)
Sinceramente ho preso sempre quella dell'Alfa, sia per il prezzo che mi hanno fatto che alle fine era come quelle della bosh, e perchè il magazziniere mi ha consigliato di mettere quelle originali....ma alla fine penso che siano tutte simili....Alfa -Bosh....+o- è la stessa roba
Tcs147

Re: Ma....

Tcs147":2g23i5x5 ha detto:
Cmq la batteria Alfa nn è vero che dura 2 anni +o- come diceva qualcuno, la mia nasona è un settembre 2001.....e l'ho dovuta cambiare adesso....quindi 2001-2006....sono quasi 5 anni....!!! :nod) :nod)
ritieniti fortunato, :culo) imho è il guaio più tipico della 147... basta vedere quanti son rimasti in panne per la batteria morta precocemente.

Quindi leggendo Tcs,mi potrebbe andare grassa, per altri 2 anni :culo)
poi magari le ultime parole famose e domani si và a lavoro con l'autobus.
Vediamo fino a quando resiste, per ora sono 32 mesi :backb) .......
Posticipiamo,Posticipiamo.... :spin)

Ma come devo considerare il fatto che la mia Bosch Silver da 50Ah e con 480 Ampere è stata pagata, a Napoli 37€? e che i prezzi che ho riscontrato in giro (anche per batterie della Marelli con l'"occhio" di controllo) non sono mai superiori ai 60€ (sempre per batterie 50Ah)?:( :( :( :fuori) :fuori) :fuori)