Cambio Batteria 147 - Misure vano batteria

daste90

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
184
0
16
Ciao, devo cambiare la batteria originale della mia 147 (tra le altre cose) e nella faq non ho trovato le misure delle batterie che possono andare
bene. Ho letto in giro che alcuni l'hanno comprata un pò più potente ma non ci entrava nel vano e hanno dovuto sostituirla... :sgrat)

Quali batterie e di quali misure posso montare? Consigliatemene una di marca...magari sui 70-80 euro :grazie) ..ciao e grazie
 
Per quel prezzo non so che dirti però ho ho montato da poco una bosch 74ah ed è entrata giusta giusta, 100 eurozzi però :mecry2)
 
Nei jtd e multijet entra praticamente a filo nel vano batteria, sembra fatta apposta... Nelle partenze la mattina con il freddo è tutta un'altra cosa :OK)
 
Magneti Marelli

Ciao a tutti...io ho cambiato la batteria sulla mia 147 1.9 JTD 150cv proprio ieri...una Magneti Marelli da 110 euri...la mia officina Alfa Romeo mi ha assicurato che sono ottime e che per di più scontata del 40%...ho pagato comunque 110 euri...mi ha fregato? Mah...
 
GiOrGiO83":255d875d ha detto:
Nei jtd e multijet entra praticamente a filo nel vano batteria, sembra fatta apposta... Nelle partenze la mattina con il freddo è tutta un'altra cosa :OK)

confermo ho la stessa identica batteria ed e' un portento ...
 
io alimento anche due amplificatori per l'impianto audio... dalla batteria parte un cavo da 12mm in direzione baule.
vorrei prendere una batteria un pò più "performante" perche nelle ultime settimane quando accendo i fari gli xenon aftermark a volte vanno a volte si accendo soltanto uno... mi sembra proprio un problma di batteria... anche perchè la macchina ha 4 anni e non è mai stata sostituita... e nell'accensione adesso fa un pò fatica
 
Io sulla mia ho montato una fiamm titanium 80 ah e quando l'ho montata fino all'ultimo ero convinto non entrasse, invece è entrata propio a pelo :D
 
damicochris":3b7m7ve5 ha detto:
Io sulla mia ho montato una fiamm titanium 80 ah e quando l'ho montata fino all'ultimo ero convinto non entrasse, invece è entrata propio a pelo :D
Esageratoooooooooooooo :elio)
 
Top