Cambio Autoradio

LexCris

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2007
43
0
6
Napoli
Ciao a Tutti,

a seguito del furto del mio autoradio mi vedo costretto ad acquistarne un altro.
come sapete nella mia 147 q2 c'è il bose :D

vorrei un qualcosa che si integri con mio Nexus4 cosi da poter chiamare a viva voce, condividere musica, ecc

cosa mi consigliate???

Grazie 1000
 
codice autoradio

Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, mi deve arrivare l'interfaccia mp3 yatour, quando andrò a montarla poi mi chiederà il codice sblocco? Perché l'ho appena comprata usata e tanto per cambiare non trova il codice, comunque quando la smonto per sicurezza faccio una foto alle targhette.
 
cosa intendi per integrarsi?
per il bluetooth o come si chiama basta che sfogli i catalighi di alpine, pioneer, kenwood e cerchi qualche modello che lo abbia già dentro
collegandolo tramite porta usb inoltre avresti a disposizione tutta la musica che hai all'interno del nexus
 
Anakin":15hmaqsa ha detto:
cosa intendi per integrarsi?
per il bluetooth o come si chiama basta che sfogli i catalighi di alpine, pioneer, kenwood e cerchi qualche modello che lo abbia già dentro
collegandolo tramite porta usb inoltre avresti a disposizione tutta la musica che hai all'interno del nexus
Per me sai dirmi qualcosa? Mi riferisco al post appena sopra, dovrei solo collegare il cavo yatour.
 
Per montare l'interfaccia yatour devi staccare lo spinotto dello stereo, di conseguenza la corrente e di conseguenza ti chiederà il codice...
Per quanto riguarda l'integrazione con gli smartphone, se ti serve soloer chiamare prendi un modello bluetooth. Se invece vuoi un integrazione perfetta, cioè che le tua app del cellulare si sentano dalle casse ecc.. Devi prendere un modello con "app remote" della sony. Scarichi l'app gratis da google play e con lo smartphone comandi lo stereo in tutto e per tutto :spin)
 
blizman":19u1s30h ha detto:
Per montare l'interfaccia yatour devi staccare lo spinotto dello stereo, di conseguenza la corrente e di conseguenza ti chiederà il codice...
Per quanto riguarda l'integrazione con gli smartphone, se ti serve soloer chiamare prendi un modello bluetooth. Se invece vuoi un integrazione perfetta, cioè che le tua app del cellulare si sentano dalle casse ecc.. Devi prendere un modello con "app remote" della sony. Scarichi l'app gratis da google play e con lo smartphone comandi lo stereo in tutto e per tutto :spin)

Mi è arrivata oggi l'interfaccia in questione con il modulo bt... sabato magari la monto...

non capisco l'utilità di comandare con il cell la radio...
 
Beh non hai idea delle cose che puoi farci..ad esempio chiamare senza mani con i comandi vocali, il navigatore con l'audio nello stereo, ecc..
 
Ciao oggi ho installato la yatour..

Lo scatoletta l ho posizionata dentro il porta oggetti, il microfono l ho fatto sbucare davanti alla plafoniera e il modulo by l ho messo attaccato con del biaddesivo a lato della console clima, rimane vicino al ginocchio.. Il filo del mic l ho fatto scorrere dietro il montante destro

Allo staccando la e riattaccando la radio non mi ha chiesto il codice..

Mi ha colpito la velocità di connessione del bt quasi instantaneo
La qualità è molto buona, con alcune canzoni frigge un po' e bisogna trovare un compromesso tra volume radio e telefono..
Non ho provato la usb ma solo aux e qui la qualità è perfetta..

Unico neo non si possono scorrere le canzoni con i tasti radio..

Con il pulsante del bt è possibile rispondere chiudere le chiamate ( si sentono davvero molto bene) e mettere in pausa e far ripartire le canzoni.
 
freccianera74":u75r84qs ha detto:
il titolo degli mp3 si legge sulla radio?
ciao

Ciao no... ma la cosa è irrilevante.

una cosa figa è se ci fosse un controller tipo quello del parrot per il controllo della funzione musica dell'iphone e telefono
 
Voglio sostituire la mia autoradio di serie con una 2 din.
Chiedo a voi esperti un consiglio su quale sia la migliore sorgente tra le seguenti:
- jvc kw-av61bte (in rete si trova a circa 280 euro),
- jvc kw-v20bte dovrebbe essere l'evoluzione della prima, controllando sul sito mi sembra differisca di poco come caratteristiche, (prezzo circa 350 euro),
- pioneer avh-x2600bt mi sembra che abbia una risoluzione del display inferiore alle prime, (prezzo circa 340 euro).
Come spesa non vorrei passare i 350 euro, anche perché poi ci sono anche le interfacce x bose e comandi volante, mascherina, montaggio :mecry)

Eventualmente ci sarebbe anche la jvc kw-av71bte (prezzo circa 300 euro) ha display da 7" (le altre sono da 6.1") ma forse penso ke sia più scomoda con tutti i comandi touch. Giusto i comandi del volume mi piacerebbe averli fisici, poi con l'illuminazione che cambia come sulle radio da 6.1 pollici.

Se avete altri modelli da suggerirmi di questa fascia... :OK)

Mi sembra di aver capito che su quelle da 7 pollici dove l'alloggiamento per i cd è dietro il pannello motorizzato, tendano a sporgere di più, è vero?
Aspetto fiducioso vostri consigli.
ciao
 
Ciao freccianera,ho letto nelle email che qualche giorno fa mi avevi mandato un messaggio privato ma non ti ho risposto perchè non posso più ne leggerli ne scriverli,mi hanno segato fuori...me l'avevi mandato tramite la mia discussione riguardante il 2 DIN KENWOOD che ho montato da poco,se hai ancora da domandarmi qualcosa a riguardo scrivi pure in quella mia discussione. ;)
 
ilprocuratore":30tlwi6g ha detto:
Ciao oggi ho installato la yatour..

Lo scatoletta l ho posizionata dentro il porta oggetti, il microfono l ho fatto sbucare davanti alla plafoniera e il modulo by l ho messo attaccato con del biaddesivo a lato della console clima, rimane vicino al ginocchio.. Il filo del mic l ho fatto scorrere dietro il montante destro

Allo staccando la e riattaccando la radio non mi ha chiesto il codice..

Mi ha colpito la velocità di connessione del bt quasi instantaneo
La qualità è molto buona, con alcune canzoni frigge un po' e bisogna trovare un compromesso tra volume radio e telefono..
Non ho provato la usb ma solo aux e qui la qualità è perfetta..

Unico neo non si possono scorrere le canzoni con i tasti radio..

Con il pulsante del bt è possibile rispondere chiudere le chiamate ( si sentono davvero molto bene) e mettere in pausa e far ripartire le canzoni.

Grazie per le informazioni!
Per il "non poter scorrere le canzoni con i tasti radio" ti riferisci solo all'aux o anche al bluetooth???? :grazie)
 
Top