Cambio Autoradio o Monto Interfaccia Blau?

acf1926

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2007
26
0
1
Pianeta Terra
Premetto che sono totalmente incompetente in materia...mi piacerebbe avere una porta USB per utilizzare delle Pendrive ed ascoltare gli Mp3 sulla mia nasona restyling 06 per risolvere il problema dei milioni di cd che la stanno invadendo...
ora chiedo a voi esperti del settore, per la mia esigenza e' meglio prendere una nuova sorgente o comprare l'interfaccia Bluetooth USB della Blau per integrare l'autoradio di serie?mi piacerebbe tenere i comandi al volante..quindi se cambio autoradio li perderei?ho sentito che l'interfaccia Blau da dei problemini con l'USB,e' vero?
Ah, dimenticavo Budget intorno ai 150 euro escluso montaggio...

Un grazie di cuore a chi mi aiutera a fare questa scelta :grazie)
 
acf1926 ha detto:
Premetto che sono totalmente incompetente in materia...mi piacerebbe avere una porta USB per utilizzare delle Pendrive ed ascoltare gli Mp3 sulla mia nasona restyling 06 per risolvere il problema dei milioni di cd che la stanno invadendo...
ora chiedo a voi esperti del settore, per la mia esigenza e' meglio prendere una nuova sorgente o comprare l'interfaccia Bluetooth USB della Blau per integrare l'autoradio di serie?mi piacerebbe tenere i comandi al volante..quindi se cambio autoradio li perderei?ho sentito che l'interfaccia Blau da dei problemini con l'USB,e' vero?
Ah, dimenticavo Budget intorno ai 150 euro escluso montaggio...

ciao,purtroppo con € 150 non riesci a fare molto se intendi sostituire sorgente...i comandi al volante non li perdi montando un'interfaccia specifica sulla nuova sorgente ( non su tutte le autoradio xò è possibile interfacciarsi ) .L'interfaccia ha un costo di circa € 90 e quindi ti rimarrebbero solo € 60 per un'autoradio,non molti per una radio.......per quanto riguarda i problemini tra interfaccia blau/usb,non saprei........poi dipende da cosa cerchi e da cosa vuoi da una radio....se sei contento così del tuo audio ed hai solo l'esigenza della penna usb,ti conviene verificare il prodotto blau/usb.....altrimenti aspetta ancora un pò,fai un pò di musina e compra una bella radiolina....così nel frattempo ke fai musina puoi dare un'occhiata con calma per vedere cosa offre il mercato dietro le tue esigenze,gusto,economia :OK)
 
Top