cambio autoradio e prezzi allo sfascio

vodonaa

Nuovo Alfista
4 Novembre 2011
50
0
6
Ciao a tutti,
una ventina di gg fa ho accompagnato un amico allo sfascio, avevo visto casualmente, per la mia 147 1.9 jtd del 2002, due alette parasole, un tunnel dove ci sono cambio e freno a mano e le 4 guarnizioni portiere...perfetti...però non era in preventivo l'acquisto...ci sono tornato ieri e ovviamente...TUTTO SPARITO! :))
Mannaggia!

Cmq ho chiesto orientetivamente al tipo dello sfascio dei prezzi per rimettere un pò a posto la mia 147, ditemi voi cosa ne pensate:

cofano anteriore 100 euro
paraurti anteriore 80 euro
paraurti posteriore 70 euro
taappezzeria (sedili anteriori, posteriori e pannelli portiere) tra i 200 e i 250/300 in base al tipo di rivestimento (pelle, tessuto, alfatex ecc ecc)

ovviamente leggermente trattabili...che ne dite?

p.s. ma se prendessi anche l'autoradio di serie con lettore cd e lo cambiassi alla mia che è il modello con le cassette...si può fare? I cavi sono gli stessi? Devo solo staccare la mia radio e riattaccare l'altra?

Ciaooo
 
Si i cavi sono i medesimi, assicurati però che ti dia il fogliettino con il codice altrimenti non puoi sbloccarla!! :OK)
Riguardo i pezzi di ricambio i prezzi sembrano buoni, però se prendi tutta quella roba lo sconto è d'obbligo...
 
Grazie della risposta.
Mi chiedevo anche, se cambiassi pure il pannellino del condizionatore? Io ho quello con le tre manopole, se mettessi quello "elettronico"...anche qui basta staccare e riattaccare o sono cavi diversi?

Ciao
 
Re: R: cambio autoradio e prezzi allo sfascio

La parte del clima intetessa anche a me.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
La parte clima è intercambiabile solo nel posizionamento, poi c'è tutto un insieme di cablaggi e paratie e altri parti per rendere il tutto funzionante, almeno con il monozona automatico.
Se usi la funzione "cerca" troverai più di una discussione di questo tipo lavoro, prova a cercare ;)

C'è anche una faq light che ne parla:
CLICCA

:ciao)
 
Top