Cambio autoradio di serie ...

flistano

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
108
0
16
BAT
mio.discoremoto.virgilio.it
ciao a tutti !
vorrei sostituire la radio cd di serie con un'altra più prestazionale , con mp3 e di color grigio come la plancia , in modo che si integri il più possibile col design interno della nasona... cosa mi consigliate ?
alcuni dicono che cambiando autoradio il contakm lampeggia , è vero??

grazie
Ciao Ciao
Fabio

intedo spendere fino a 250 euro ... le casse le ho gia sostituite con delle Hertz ...
le precedenti discussioni le ho lette , ma non c'era scritto nulla sul lampeggio del contakm ... , non vorrei cambiare sorgente e ritrovarmi con una incompatibilità col BC
:ka)

flistano":3ff3as5c ha detto:
intedo spendere fino a 250 euro ... le casse le ho gia sostituite con delle Hertz ...
le precedenti discussioni le ho lette , ma non c'era scritto nulla sul lampeggio del contakm ... , non vorrei cambiare sorgente e ritrovarmi con una incompatibilità col BC
:ka)

il lampeggio del km segnala che il BodyComputer non riconosce correttamente una delle periferiche che si trovano sulla rete CAN. L'autoradio e' una di queste, quindi se la cambi potresti - alle volte - avere il lampeggio.
Come si risolve: di solito basta spegnere e riaccendere la macchina, che e' un rimedio di certo non definitivo.
Oppure la porti in officina e ti fanno un riallineamento proxy via examiner e sei a posto.
Prova a fare un cerca mettendo come parole chiave lampeggio e proxy.

:OK)