Cambio autoradio Brera 2 DIN Kenwood

Tonio(-•-)

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
39
0
6
Hò comprato una Kenwood 2 DIN , DDX4021BT 6" Touchscreen, DVD, Bluetooth, AppMode...
La mia attuale è questa originale :


La nuova arriva Lunedí ! :D
Fdelia, mi hai consigliato questo link per la mascherine 2 DIN:
http://www.ebay.it/itm/Mascherina-autor ... 19d0946e83
Grazie!! :nod)

Puoi ancora indicarmi cos'hai installato come adattatore per i comandi al volante?
Con la nuova radio, c'è pure un Microfono per sostituire il vivavoce Di base.
:grazie)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 2,571
Allora,vediamo per ordine
Preparati :asd)
L'interfaccia che ti serve e'questa
http://www.ebay.it/itm/INTERFACCIA-RIPR ... 3a7d8dc0a2
Costa ma e'cosi,ti mantiene il blue and me,quando estrai la radio di serie nella "gabbia"originale che trattiene lo stereo di serie...troverai una centralina,che e'quella del blue and me,quella va spostata perche'non c'e spazio,io l'ho messa parecchio in fondo,parte bassa lato passeggero sposti la moquette del tunnel praticamente,li non ti serve tagliare alcun filo,tutto e'plug and play,questa specifica centralina si interfaccia(per l'appunto)all'impianto di serie,quadro spento,colleghi tutto e via.Segui le istruzioni in allegato che se per caso sbagli esplode tutto :asd) :asd) :asd)
Scherzi a parte leggi bene,e'indicata perche'cosi il bodycomputer non si "accorge"del cambio,diversamente inizierebbe a lampeggiare il contakm perche's'e'incazzato,in quel caso passi in officina e in pochi minuti ti fanno quello che si chiama"allineamento proxy".E smette il lampeggio
Pensavi fosse facile eh?
Una volta collegato il tutto vanno registrati i comandi al volante,anche li c'e una guida specifica.Per togliere la radio ti consiglio vivamente per non versare lacrime di farlo sganciare direttamente in Alfa,o in Fiat(che tanto e lo stesso)spero sia chiaro...non spaventarti,presa la mano con la storia ce la fai..
Se tutto questo ti sembra troppo vai dove le montano,porti la macchina e lui dopo ti fa il conto(che saranno,boh,io ci ho messo 1 ora,lui ne mette 3...un 100 euro te li scuce :asd) )
e via di Kenwwod,ce' l'ho anche io ma un'altro modello,nel mio garage lo vedi
 
Perfetto!
Non vorrei riutilizzare il blue and me nav.
Che tanto la nuova radio possiede il Bluetooth, il mic, e il navi funziona benissimo con Navigon sul iPhone.
Deve esistere un'adattatore per oltrepassare il blue and me...?!
:sic)
 
Mi compro il necessairio, e poi metto le foto sul forum.
Mi sa che senza blue&me sarà necessario riallineare...
A presto. :OK)
 
Ahaaaaa! :elio) :elio)
Mancano accessori e tanto coraggio.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 2,498
  • image.jpg
    image.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 2,491
Sei contento,vero?
Ora fa le cose per bene e non farti prendere dall'euforia che è facile far danni come graffi sulla plancia o altro


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Stò aspettando l'interfaccia, l'adattatore antenna Iso DIN, e la mascherina 2Din...
Dopo vedremo s'è tutto giusto, se non mi sono sbagliato d'intefaccia...
Se no mi scoppia tutto In faccia :splat)
 
Top