cambio auto

akimnuma99

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
120
0
16
sto facendo un pensierino per cambiare la mia 147 mjet del 01/2003 con una sportwagon exclusive mjet o una sportwagon sport.
cosa ne pensate e, quale mi consigliate?
 
Bell auto

Bella auto, davvero. Peccato che sia "morta", con l'arrivo della 159. Se a te piace quanto piace a me, la prenderei senza pensarci troppo.

Piero
 
non è il mio genere poichè è troppo grande per i miei gusti, per ora preferisco il segmento della 147 cmq rimane a mio avviso una bella macchina e di qualità soprattutto!

ora è il momento giusto di prenderla, poichè con l'avvento della 159 i prezzi caleranno di molto, quindi se ti piace fai bene a precipitarti ad acquistarla!
 
se ti piace io punterei sulla crosswagon o la q4 che rimaranno sul mercato ancora per un pò e mi piacciono un tot e poi chissà come sarà guidare un integrale come quello :elio)
 
ma, mi dite la sport perchè attratti dalla preparazione sport o perchè la ritenete effettivamente superiore alla exclusive?
 
Io ti consiglio la sport, esteticamente è bellissima, ha un assetto fenomenale, è incollata alla strada ma sullo sconnesso non è eccessivamente rigida, inoltre l'interno in alfatex e molto bello, poi considera il prezzo e gli ulteriori sconti.
Se vuoi qualche info chiedi pure.
 
ho preso la exclusive, sulle mie strade è impossibile camminare con l'assetto, brizzy70 come ti trovi rispetto la 147?
 
Top