Salve a tutti.
Stavo pensando di cambiare la mia 147 cup sport '04 e ho iniziato a dare un'occhiata in giro.
Premetto che non sono convintissimo, per me la 147 è insostituibile, ma inizia ad avere i suoi anni...
Stavo valutando la mito QV visto che faccio pochi km e il diesel sicuramente mi darebbe noie con i vari filtri e valvole (sulla mia ho dovuto tappare l'EGR per disperazione).
Il mio concessionario ha una SBK limited km 0 e la propone a 23.000 euro. Non mi sembra una gran proposta... forse 2-3.000 euro in meno. Che ne pensate?
Altrimenti dovrei andare sul nuovo e ordinarla come piace a me, arrivando tra pack, opt ecc a 25.800 di listino.
Qui sorgono altre due domande.
Mi hanno detto che da marzo gli ordini per la mito sono sospesi, non si sa fino a quando e perchè. Voi ne sapete qualcosa? Magari faranno un piccolo restyling o aggiornamento degli allestimenti. Se così fosse l'attuale disponibile scenderebbe un po'...
L'altra domanda è: il dynamic suspension del pack sport plus è effettivamente efficace o praticamente cambia poco dalla versione "liscia"?
Ho cercato sul forum ma non ho trovato discussioni in merito...
Stavo pensando di cambiare la mia 147 cup sport '04 e ho iniziato a dare un'occhiata in giro.
Premetto che non sono convintissimo, per me la 147 è insostituibile, ma inizia ad avere i suoi anni...
Stavo valutando la mito QV visto che faccio pochi km e il diesel sicuramente mi darebbe noie con i vari filtri e valvole (sulla mia ho dovuto tappare l'EGR per disperazione).
Il mio concessionario ha una SBK limited km 0 e la propone a 23.000 euro. Non mi sembra una gran proposta... forse 2-3.000 euro in meno. Che ne pensate?
Altrimenti dovrei andare sul nuovo e ordinarla come piace a me, arrivando tra pack, opt ecc a 25.800 di listino.
Qui sorgono altre due domande.
Mi hanno detto che da marzo gli ordini per la mito sono sospesi, non si sa fino a quando e perchè. Voi ne sapete qualcosa? Magari faranno un piccolo restyling o aggiornamento degli allestimenti. Se così fosse l'attuale disponibile scenderebbe un po'...
L'altra domanda è: il dynamic suspension del pack sport plus è effettivamente efficace o praticamente cambia poco dalla versione "liscia"?
Ho cercato sul forum ma non ho trovato discussioni in merito...