cambio auto.. che ne pensate della valutazione?

La quotazione è molto buona.
La mia vettura, che è un diesel e con 56k km, di marzo 2007 con tetto e assetto, mi è stata valutata 11.900 (vabbè poi ho avuto forte sconto sull'auto nuova).

x alfa matte

l alfa mi rimane nel cuore,
pero purtroppo.. la mito non mi convice per nulla.. io sn abituato ad andare in giro con gli amici.. sulla mito in 4 mmmmm... contando che io sono 190 non so che fine ci si farebbe.. :ka) poi a livello di plastiche e prezzo secondo me non vale quei soldi..

per la 149 spero in meglio.. e spero che assomigli meno possibile (anche a livello di plancia) a delta e :bravo)

gab987":2dplgna0 ha detto:
x alfa matte

l alfa mi rimane nel cuore,
pero purtroppo.. la mito non mi convice per nulla.. io sn abituato ad andare in giro con gli amici.. sulla mito in 4 mmmmm... contando che io sono 190 non so che fine ci si farebbe.. :ka) poi a livello di plastiche e prezzo secondo me non vale quei soldi..

per la 149 spero in meglio.. e spero che assomigli meno possibile (anche a livello di plancia) a delta e :bravo)

Concordo su ogni tuo commento fatto su MiTo e Afal Milano(149) e capisco che prender una 147 ora è da pazzi innamorati, io infatti ce l'ho fatta :a nahhahahah :wall)