Cambio auto......che ne pensate della mia scelta???

superalex78":14glxcu5 ha detto:
awe":14glxcu5 ha detto:
ottima scelta complimenti !!

Ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, la TT ha 4 posti o 2 ?

la TT coupè è un 2+2 (i due posti posteriori son piccolini), la roadster è un 2 posti secco!

Quella che ha preso lui, da quel che ho capito è una coupè; poi per chi ha detto "sono contro le auto straniere noi come tecnologie non siamo secondi a nessuno", ma adesso uno non è nemmeno libero di prendere l'auto che preferisce?! Poi nessuno aveva affermato che fossimo inferiori o superiori... :aeh)

Da fine 2000 tutte le TT furono prodotte con lo spoiler, a causa del problema di tenuta sul posteriore che aveva alle alte velocità!

Grazie :OK)

A me come macchina è sempre piaciuta, linea semplicissima, ma di grande impatto. Poi con una mappa si può arrivare a 225 cv, tanto il motore è lo stesso, cambia proprio la mappatura.
Sui codici ti dico una cosa, il 51, temperatura dell'olio, non è quello. Sale più velocemente dell'acqua, quindi non può essere l'olio. La velocità effettiva invece è esatto, fatte diverse prove con navigatori.

ti invidio hai preso una macchina troppo figa e poi consuma come la 147 con la differenza che va di piu' ;)

Grazie davvero a tutti x le molte risposte... X quanto riguarda il discorso del prezzo le tt 180 cv coupè del 2002 le danno tra i 17000 e i 18000. Io l'ho pagata esattamente 17440 euro (inclusi 600 euro di volture) e tagliando dei 60000 km (con cambio candele e pasticche ant e post freni) ufficiale audi gratis. a me il prezzo sembra giusto!!!! Poi la macchina è perfetta...tenuta da dio... sedili neri in pelle riscaldata, caricatore cd, esp, antifurto, gomme nuove....... la macchina è una bomba, l'ho provata...ti incolla al sedile!!! :asd) :asd) ovvio, non ho più la comodità della 147, xò quando ne ho bisogno la scroccherò a mio padre....
X quanto riguarda i codici vi ringrazio davvero...

Bravo, bella scelta, il prezzo infatti non è solo "quattroruote" ma dipende anche dalle condizioni, gli optionals, e poi c'è il passaggio di proprietà incluso...
...goditela! :OK)

P.S. attento però a non metter su famiglia.. :tiè)

sono contento che tutti dicano pareri positivi quando avevo postato io l'intenzione di vendere la 147 x la tt mi avevano tutti attaccato

robertos57":1nrj1orx ha detto:
squalettoge":1nrj1orx ha detto:
alfaflorence":1nrj1orx ha detto:
Ho appena comprato una audi tt coupè 180 cv del 2002 con 50000 km a 17.500 euro...che ne dite??? Bella scelta? Ovviamwntw sono riuscito a vendere la mia noasona nientemeno che a mio padre...... :asd) almeno rimane in famiglia...ovviamente la userà mio fratello più piccolo che potrà finalmente fare il figo con le ragazze.... :asd)

verifica se ha lo spoiler se no la devi tenere ferma :culo)

lo spoiler lo hanno messo per distinguere il davanti dal dietro :D

no lo spoiler serve per non farla cappottare... :?: :asd) :crepap) :crepap)

InterNik":278shb20 ha detto:
ilplay":278shb20 ha detto:
sono contento che tutti dicano pareri positivi quando avevo postato io l'intenzione di vendere la 147 x la tt mi avevano tutti attaccato
Come certo saprai la TT è un'auto per tendenti al gay...
:crepap) Mentre quella di mio cugggino è da gay non dichiarato :lol:

http://motori.virgilio.it/4356.html
beh si trattano bene i gay,tutte macchine da 40k euro :crepap)
la nostra e'molto virile :elio)