Cambio auto......che ne pensate della mia scelta???

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
Ho appena comprato una audi tt coupè 180 cv del 2002 con 50000 km a 17.500 euro...che ne dite??? Bella scelta? Ovviamwntw sono riuscito a vendere la mia noasona nientemeno che a mio padre...... :asd) almeno rimane in famiglia...ovviamente la userà mio fratello più piccolo che potrà finalmente fare il figo con le ragazze.... :asd)

Ciao,

non è il mio genere di macchina, ma se ti piace e sei contento :OK) è quello che conta ;) Piuttosoto, non è un po' altino come prezzo? E' una Quattro? :scratch)

alfaflorence":1smp63u1 ha detto:
Ho appena comprato una audi tt coupè 180 cv del 2002 con 50000 km a 17.500 euro...che ne dite??? Bella scelta? Ovviamwntw sono riuscito a vendere la mia noasona nientemeno che a mio padre...... :asd) almeno rimane in famiglia...ovviamente la userà mio fratello più piccolo che potrà finalmente fare il figo con le ragazze.... :asd)

verifica se ha lo spoiler se no la devi tenere ferma :culo)

Complimenti bell'acquisto,solo solo che hai un turbo benza...
Sai assurdo, in questi giorni ci ho pensato pure io a passare a una TT,avevo trovato un'occasione a 16,000€,pero' e' davvero scomoda come auto,ce l'ha un mio amico e praticamente e' un'auto per il week... meglio definirla una seconda macchina--

sono due macchine completamente diverse!!come auto è molto carina anche se l'imminente uscita del modello nuovo la farà svalutare parecchio!!cmq se fossi stato in te avrei optato per il 225cv(4motion)che è più divertente!!cmq :OK)

alfaflorence":1o0sbtz0 ha detto:

bella auto anche se secondo me l'hai pagata troppo dato che ha 4 anni...e che tra poco esce il modello nuovo ke la fara svalutare in maniera pazzesca....

L'Audi TT 180cv ha un motore davvero eccellente: è un 20 valvole, 5 per cilindro (2 di aspiraz e 3 di scarico), coppia max disponibile già da 1950 rpm il che si traduce in una notevole elasticità di marcia anche dai bassi regimi, oltre che riprese fulminee. Il tutto a fronte di consumi non molto alti.
Ti faccio i miei complimenti!!!

alfaflorence":2j6flt3j ha detto:
bravo, hai fatto bene anche se forse il prezzo non è dei più bassi..cmq bell' acquisto...anche io ho intenzione di passare ad una TT possibilmente a 225 cv...le macchina tedesche sono le migliori...

tiè, guarda che ti do....71 funzioni tramite il display del clima automatico!
Per accedere alle funzioni (canali) attraverso il clima automatico usa questa procedura:

1) Inserire la chiave e portarla nella posizione di accensione.
2) premere e tenere premuto il pulsante del "Ricircolo aria".
3) premere contemporaneamente il pulsante "Aria su"
4) rilasciare il pulsante del "Ricircolo aria"
5) il display del climatizzatore e' ora piu' luminoso e mostra 1C
6) con i pulsanti della temperatura "Su" e "Giu" potete cambiare i canali da 1 a 72.
7) quando trovate il canale che vi interessa potete leggere il valore dle canale premendo il pulsante "Ricircolo aria"
8) per ricambiare canale bastera' riusare i pulsanti della temperatura "Su" e "Giu" fino al canale che vi interessa e cosi via...
9) per uscire dalla modalita' check bastera' premere il pulsante "Auto".
---------------------------------------------------------------------------------

I più importanti sono:

Canale 17) Velocita' della TT in Km/h
Canale 20) Voltaggio della batteria
Canale 27) Giri del motore in RPM
Canale 30) Versione del software
Canale 49) Temperatura del motore (acqua)
Canale 51) Temperatura del motore (olio)
---------------------------------------------------

Questo l'elenco completo:

1 ERRORE DEL SISTEMA
2 SENSORE DEL VALORE VIRTUALE DELLA CONSOLLE
3 VALORE VIRTUALE MOMENTANEO DEL SENSORE
4 VALORE ATTUALE DELLA TEMPERATURA DELLA VASCA DELL'ACQUA
5 VALORE ATTUALE DEL SENSORE PIU' ESTERNO DEL PARAURTI
6 VALORE ATTUALE DEL SENSORE PAVIMENTO - VALORE ATTUALE SENSORI SPAZIO DEI PIEDI
7 VALORE ATTUALE DEL SENSORE SULLE BOCCHETTE DI AEREAZIONE
8 CONTROLLO DISPLAY
9 VALORE DIGITALE ATTUALE CORRISPONDENTE ALLE TEMPERATURE DEL POTENZIOMETRO E VALVOLA DEL POTENZIOMETRO
10 VALORE DIGITALE DELLA TEMPERATURA IN ADDEBITO - VALORE DIGITALE TEMPERATURA VALVOLA FISSA
11 VALORE DIGITALE ATTUALE DELLA POTENZA VALVOLA A/C
12 ADDEBITI DEL VALORE DIGITALE DELLA VALVOLA A/C
13 VALORE DIGITALE ATTUALE IN RISPOSTA ALLA RUMOROSITA' DELLA VALVOLA DEL POTENZIOMETRO
14 ADDEBITI VALORE DIGITALE DELLA VALVOLA DI RUMOROSITA' DEL POTENZIOMETRO
15 VALORE DIGITALE ATTUALE CORRISPONDENTE ALLA VALVOLA POTENZIOMETRICA AD ARIA
16 ADDEBITO VALORE DIGITALE VALVOLA A PISTONE
17 VELOCITA' DI GUIDA IN KM/H
18 VALORE ATTUALE DELLA TENSIONE DELL'AEREATORE (IN VOLT)
19 VALORE DESIDERATO DELLA TENSIONE DELL'AEREATORE (IN VOLT)
20 VALORE ATTUALE DELLA TENSIONE SULL'ASSE DEL COMPRESSORE (IN VOLT)
21 AMMONTARE DEGLI EVENTI DI BASSA TENSIONE
22 COMMUTATORE SENSORE ALTA PRESSIONE
23 NUMERO EVENTI DI ALTA PRESSIONE (INSTABILE)
24 NUMERO DI EVENTI DI ALTA PRESSIONE (STABILE)
25 A/D............. (NON TROVATO) !!!
26 A/D VALORE CALORIE LUCE
27 GIRI MOTORE
28 NUMERO RIPARAZIONI COMPRESSORE
29 PROGRAMMARE
30 VERSIONE SOFTWARE
31 SCHEDA SOFTWARE
32 MISURATORE POTENZIOMETRICO DEGLI ERRORI SULLA VALVOLA TERMICA
33 MISURATORE POTENZIOMETRICO DEGLI ERRORI SULLA VALVOLA A/C
34 MISURATORE POTENZIOMETRICO DEGLI ERRORI SULLA VALVOLA AEREAZIONE
35 MISURATORE POTENZIOMETRICO DEGLI ERRORI SULLA VALVOLA A PISTONE
36 TEMPERATURA VALVOLA CON IMPATTO A FREDDO
37 TEMPERATURA VALVOLA CON IMPATTO A CALDO
38 IMPATTO VALVOLA A/C CHIUSA
39 IMPATTO VALVOLA A/C APERTA
40 RUMOROSITA'
41 (NON TROVATO)
42 CONTATTO VALVOLA ARIA
43 CONTATTO VALVOLA ARIA SUGLI AVVOLGIMENTI
44 NUMERATORE CICLI DI FUNZIONAMENTO
45 CALCOLO TEMPERATURA INTERNA
46 TEMPERATURA ESTERNA PURIFICATA IN °C
47 TEMPERATURA ESTERNA NON PURIFICATA IN °C
48 ECOR (termine casa madre non noto)
49 ERRORI CONTAGIRI
50 VITA DEL SERVIZIO IN MINUTI
51 TEMPERATURA DEL MOTORE
52 CONDIZIONI DELLA TURBINA (APPENDICE)
53 DISPLAY PRODUZIONI (VALVOLA COMPRESSORE RICIRCOLO ARIA E ACQUA)
54 REGOLAZIONE CODICE DIGITALE
55 TEMPERATURA ESTERNA IN °C
56 SONDA INTERNA VIRTUALE IN °C
57 SONDA CONSOLE IN °C
58 TEMPERATURA ACQUA VASCA LAVAVETRI IN °C
59 TEMPERATURA PARAURTI IN °C
60 SONDA ESTERNA TEMPERATURA A TERRA IN °C
61 SONDA ESTERNA "MANNANSTROEMER" (parola non identificata) IN °C
62 INTENSITA' DEL SOLE IN W/Mq
63 INTENSITA' DEL SOLE FILTRATO IN W/Mq
64 SENSORE SPEGNIMENTO FRECCE
65 INTERRUTTORE A VALVOLA SENSORE A/C
66 TEMPORIZZATORE COSTANTE A 1.8 SECONDI
67 CORREZIONE PARTENZE A FREDDO
68 MASSIMA CORREZIONE DELLA VARIABILE DI SEZIONE
69 VALORE ATTUALE PERDITA PRESSIONE PNEUMATICI IN CENTESIMI
70 VALORE DESIDERATO PERDITA PRESSIONE PNEUMATICI IN CENTESIMI
71 DEVIAZIONE (EPSILON AUDI)
PROPORZIONE RISCALDAMENTO/REFRIGERAMENTO
------------------------------------------------------------

Non divertirti troppo, bell'acquisto!!!
bye

se hai preso la roadstar 225 cavalli è una bellissima macchina, anche se dietro i posti son figurativi, almeno per me perchè non ci entro

select":mboxlb6a ha detto:
alfaflorence":mboxlb6a ha detto:

bella auto anche se secondo me l'hai pagata troppo dato che ha 4 anni...e che tra poco esce il modello nuovo ke la fara svalutare in maniera pazzesca....

quoto decisamente :OK)

squalettoge":3rfr3qrd ha detto:
alfaflorence":3rfr3qrd ha detto:

verifica se ha lo spoiler se no la devi tenere ferma :culo)

lo spoiler lo hanno messo per distinguere il davanti dal dietro :D

ottima scelta complimenti !!

Ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, la TT ha 4 posti o 2 ?

awe":3gqkh8lu ha detto:
ottima scelta complimenti !!

Ma non sono ancora riuscito a capire una cosa, la TT ha 4 posti o 2 ?

la TT coupè è un 2+2 (i due posti posteriori son piccolini), la roadster è un 2 posti secco!

Quella che ha preso lui, da quel che ho capito è una coupè; poi per chi ha detto "sono contro le auto straniere noi come tecnologie non siamo secondi a nessuno", ma adesso uno non è nemmeno libero di prendere l'auto che preferisce?! Poi nessuno aveva affermato che fossimo inferiori o superiori... :aeh)

Da fine 2000 tutte le TT furono prodotte con lo spoiler, a causa del problema di tenuta sul posteriore che aveva alle alte velocità!

La TT fa sempre la sua porca figura.

E' ovvio che 250cv dsg quattro era meglio ma...

17.500!

:OK)

Davvero una bella macchina :OK)

Curata e sportiva, decisamente però poco pratica per i posti piccoli (praticamente inutilizzabili) e il baule ridotto e la scarsa visibilità.
Provengo da una coupè 2+2 e l'ho cambiata per la 147 proprio per questo motivo. La mia però non era così curata come l'Audi e soprattutto non aveva tutti quei cavalli (180 cmq soddisfano..), e probabilmente la mancanza di praticità insieme a poca potenza mi hanno convinto a venderla.
E' anche verò però che se per te è considerata come una seconda auto..sarai pienamente soddisfatto :nod)