Cambio auto 147 mJTD x Alfa 147 1.6 benzina!

bludipinto

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
12
0
1
1 anno fa ho acquistato la mia nasona 147 mJTD per Euro 22.000, ho percorso 15.000 km con un consumo medio di 15 km/l, non reggo più il costo del gasolio e vorrei proporre al mio concessionario un cambio, restituirgli la mia 147 per una identica a benzina, magari a km 0, senza tirare fuori un euro, per poi istarlarci su un impianto a GPL, cosa ne dite? faccio bene? Grazie a tutti! P.S. a proposito se a qualcuno interessa!!!
 
fai bene i conti, non solo del costo del carburante, ma dei consumi, che nell'mjet rimangono inferiori. Chiedi all'assicuratore di quanto ti varia il premio e calcolati il bollo.
Poi decidi. Tieni presente il costo dell'impianto a gas e quanti impianti ci sono in giro.

Io mi terrei il diesel, ma io di km ne faccio 30000 all'anno. ;)
 
bludipinto":38pxivn2 ha detto:
1 anno fa ho acquistato la mia nasona 147 mJTD per Euro 22.000, ho percorso 15.000 km con un consumo medio di 15 km/l, non reggo più il costo del gasolio e vorrei proporre al mio concessionario un cambio, restituirgli la mia 147 per una identica a benzina, magari a km 0, senza tirare fuori un euro, per poi istarlarci su un impianto a GPL, cosa ne dite? faccio bene? Grazie a tutti! P.S. a proposito se a qualcuno interessa!!!

E dove sarebbe il vantaggio?
Se fai il cambio senza tirare fuori un euro per l'auto ne devi comunque turare fuori un paio di migliaia per l'impianto a GPL, inoltre un benzina trasformato a GPL quanti Km percorre con un litro? Quanti Km devi fare per recuperare il costo dell'impianto?
Ormai ce l'hai diesel tienila, in ogni xcaso anche se il gasolio costa come con la benzina percorri sempre e in ogni condizione molti più km con un litro.
 
Top