cambio ammortizzatori

Smartclaudio":2j3jdmmj ha detto:
poichè l'assetto non m'interessa assolutamente...per non comprarli originali (inscatolati alfa) voglio lo stesso prodotto dello stesso produttore ma non inscatolati alfa...qualcuno mi sa confermare se sono i boge? grazie

Si sono i booge quelli scatolati alfa, io però invece di quelli semplici ti consiglio quelli a gas che ti danno il vantaggio di essere più duri alle alte velocità...io li ho da 80.000km ed iniziano ora ad abbandonarmi(ma faccio strade mooooolto difficili) :OK)

Si anche i bilnstein b4 sono molto validi, però se prendi anche booge non sono poi male...io ritengo che se si rimane su tarature standard, dopo aver evitato i marchi che sappiamo bene è difficile sbagliarsi :OK)

peter2":1k7rbepg ha detto:
MarcoOk":1k7rbepg ha detto:
dopo aver evitato i marchi che sappiamo bene è difficile sbagliarsi :OK)

tipo? quali marchi?? :lingua)

Monroe sicuramente, poi personalmente eviterei kayaba, bosh, e ogni altra marca diversa da bilnstein, booge e koni :D

Comunque ripeto, per chi cerca un assetto come quello dato in dotazione con l'auto booge a gas e bilnstein b4 vanno benissimo, mentre per chi cerca un assettino con i fiocchi un bel koni ci sta tutto :OK)