Cambio ammortizzatori Torino

rikcasc

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
23
0
1
44
Ciao ragazzi sapere consigliarmi un bravo meccanico magari nella zona di Moncalieri per cambiare gli ammortizzatori alla mia nasona senza spendere un occhio?
Sono andato da Norauto per un preventivo e avendo adesso una promozione mi verrebbero a costare sui 600€.
Ammortizzatori Monroe...poi mi hanno parlato di dover cambiare anche degli altri gommini ma non so quali.
Grazie

di moncalieri non conosco nessuno mi spiace..

Prova da Vi.Ti.Ci. ammortizzatori oppure da M.C.R.

In ogni caso, per un cambio ammortizzatori, ti consiglio di girare.

Come marca lascia perdere i Monroe, tantovale che metti i Boge che sono pure meglio.

Ma qualcuno di voi li ha cambiati di recente?
Io vorrei degli ammortizzatori normali,non ho assetto,che marche mi consigliate?

rikcasc":2dr5v3tu ha detto:
Io vorrei degli ammortizzatori normali,non ho assetto,che marche mi consigliate?

Bilstein, Sachs, Boge.. ci son diverse marche (sempre parlando di iso-originali)

il matto":1fx08jya ha detto:
Prova da Vi.Ti.Ci. ammortizzatori oppure da M.C.R.

In ogni caso, per un cambio ammortizzatori, ti consiglio di girare.

Come marca lascia perdere i Monroe, tantovale che metti i Boge che sono pure meglio.

vai di vi.ti.ci. ho rigenerato gli ammo dalla mia vacchia e gloriosa 145!!!io gli avevo fatto fare un assetto completo,pero tu puoi solo rigenerarli...non ricordo bene,ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 eurozzi,con irrigidimento del 30%... :OK)

Riesci a darmi l'indirizzo preciso di vi.ti.ci, non riesco a trovarlo nell'elenco
Grazie

se lo vuoi mettere nuovi vai da andrea in corso siracusa che fa prezzi ottimi ma nn ti confondere con autostella che e'vicino ma e'caro,viciti lascia perdere perche li rigenera ma e'caro,in via parma c'e'uno che li rigenera a 4 soldi li presi io,x il montaggio vai semnpre da andrea ke e'economico

ilplay":3f50grih ha detto:
se lo vuoi mettere nuovi vai da andrea in corso siracusa che fa prezzi ottimi ma nn ti confondere con autostella che e'vicino ma e'caro,viciti lascia perdere perche li rigenera ma e'caro,in via parma c'e'uno che li rigenera a 4 soldi li presi io,x il montaggio vai semnpre da andrea ke e'economico

quanto hai speso in totale tra rigenerazione e montaggio????quanto ti sono durati??

Grazie a tutti per le informazioni.
Quindi se ho capito bene da andrea B.F.T. in corso siracusa dovrei andare bene?

4 ammortizzatori 150 euro in via parma piu'100 euro da andrea x il montaggio,li ho sotto da 10000 km e vanno bene,sono un po rigidi ma a me piacciono cosi

alfaluna":183ysrg5 ha detto:
Scalenghe dalle parti di c.so Unione sovietica...
rigenera e alcuni voci mi dicono meglio di Cappelli....
ovviamente da verificare....

Quotissimo per Scalenghe, bravo bravo bravo.

Mio consiglio personale: lascia perdere Vi.Ci.Ti.