Cambio ammortizzatori q2

brizio75

Nuovo Alfista
27 Marzo 2017
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Salve a tutti ho un piccolo problema ,spero, dovrei cambiare gli ammortizzatori della mia 147 q2 ma non riesco più a reperirli sembrano spariti esistono solo per la 147 normale qualcuno saprebbe indicarmi un aftermarket decente che sia equivalente agli originali?
Grazie a tutti


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brizio75":k68b76kv ha detto:
Salve a tutti ho un piccolo problema ,spero, dovrei cambiare gli ammortizzatori della mia 147 q2 ma non riesco più a reperirli sembrano spariti esistono solo per la 147 normale qualcuno saprebbe indicarmi un aftermarket decente che sia equivalente agli originali?
Grazie a tutti


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In alfa li hanno sicuramente ma sono cari...
 
ci sono , bisogna ordinarli e costano circa 700 euro , in alternativa personalmente li farei rigenerare , costo circa 250 euro , oppure prenderei i bilstein B6 .
 
ARobyspeed":2h6t1vxn ha detto:
ci sono , bisogna ordinarli e costano circa 700 euro , in alternativa personalmente li farei rigenerare , costo circa 250 euro , oppure prenderei i bilstein B6 .

Quanto? Ma scherzi a sto punto vedo dove poterli rigenerare a Roma e provincia grazie


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Io li avevo fatti rigenerare da Recar ma sono durati poco. Due miei amici invece si sono rivolti a Ciorba e si sono trovati bene. Entrambi sono in provincia di Viterbo e come cifra parliamo di circa 200€ per rigenerarli tutti e quattro
 
Traif1502":3son6x5v ha detto:
Io li avevo fatti rigenerare da Recar ma sono durati poco. Due miei amici invece si sono rivolti a Ciorba e si sono trovati bene. Entrambi sono in provincia di Viterbo e come cifra parliamo di circa 200€ per rigenerarli tutti e quattro

Ottimo grazie mille adesso vedo su internet
Grazie per la dritta


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Traif1502":34s7bhun ha detto:
Io li avevo fatti rigenerare da Recar ma sono durati poco. Due miei amici invece si sono rivolti a Ciorba e si sono trovati bene. Entrambi sono in provincia di Viterbo e come cifra parliamo di circa 200€ per rigenerarli tutti e quattro
Quanto ti sono durati?
 
brizio75":2kaecg0b ha detto:
ARobyspeed":2kaecg0b ha detto:
ci sono , bisogna ordinarli e costano circa 700 euro , in alternativa personalmente li farei rigenerare , costo circa 250 euro , oppure prenderei i bilstein B6 .

Quanto? Ma scherzi a sto punto vedo dove poterli rigenerare a Roma e provincia grazie


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infatti ti conviene farli rigenerare .
 
Andy96":315idj3y ha detto:
Caspita, e a cosa può essere dovuto?
Guida troppo sportiva, ne ho fatto parecchio uso in pista. Però 50.000km sono comunque pochi perché adesso sono completamente andati, ho un rollio da panico. A breve proverò gli originali TRW su molle ribassate originali, una soluzione temporanea prima di passare ai B6 (i TRW poi li passerei a mia madre). Probabilmente quando passerò ai B6 abbinerò le molle -3 della Eibach ma ancora non ne sono sicuro
 
Traif1502":245737n3 ha detto:
Andy96":245737n3 ha detto:
Caspita, e a cosa può essere dovuto?
Guida troppo sportiva, ne ho fatto parecchio uso in pista. Però 50.000km sono comunque pochi perché adesso sono completamente andati, ho un rollio da panico. A breve proverò gli originali TRW su molle ribassate originali, una soluzione temporanea prima di passare ai B6 (i TRW poi li passerei a mia madre). Probabilmente quando passerò ai B6 abbinerò le molle -3 della Eibach ma ancora non ne sono sicuro
tempo fa li ho montati , spesa inutile, sostituiti praticamente nuovi , a mio parere per un assetto stock molto meglio kayaba .
b8 e molle pro kit -3 , b6 e assetto sport originale .
 
Traif1502":1retky1c ha detto:
Andy96":1retky1c ha detto:
Caspita, e a cosa può essere dovuto?
Guida troppo sportiva, ne ho fatto parecchio uso in pista. Però 50.000km sono comunque pochi perché adesso sono completamente andati, ho un rollio da panico. A breve proverò gli originali TRW su molle ribassate originali, una soluzione temporanea prima di passare ai B6 (i TRW poi li passerei a mia madre). Probabilmente quando passerò ai B6 abbinerò le molle -3 della Eibach ma ancora non ne sono sicuro
Ah ok, io guida stradale e la maggior parte in extraurbano. Anche se durano 100mila, la macchina ne avrebbe 250k.
 
Traif1502":3ffr9r8o ha detto:
Andy96":3ffr9r8o ha detto:
Caspita, e a cosa può essere dovuto?
Guida troppo sportiva, ne ho fatto parecchio uso in pista. Però 50.000km sono comunque pochi perché adesso sono completamente andati, ho un rollio da panico. A breve proverò gli originali TRW su molle ribassate originali, una soluzione temporanea prima di passare ai B6 (i TRW poi li passerei a mia madre). Probabilmente quando passerò ai B6 abbinerò le molle -3 della Eibach ma ancora non ne sono sicuro
Se metti le -3 cm, meglio che prendi i B8
 
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