cambio ammortizzatori 147 BlackLine

dgiova

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
60
0
6
Martellago (VE)
Salve ragazzi: innanzitutto mi scuso se per caso il tema è già stato trattato, ma sono nella condizione di dover sostituire gli ammortizzatori della mia 147 JTDM Blackline II (ho 90.000 Km e mi sembrano un pò scarichi).

Quello che non riesco a capire è che tipo di ammortizzatori devo montare: innanzitutto quelli di serie sono Boge od altro ?

Avevo trovato a buon prezzo dei Bilstein B4, ma sembra che non vadano bene con le molle ribassate dell'assetto di serie.

Mi hanno proposto i B8, ma mi sembrano esagerati per il tipo di auto.

Dei B6 cosa ne pensate (anche se non mi piace il colore giallo degli steli) ?

Alternative (Kayaba, Boge, Monroe) ???

Qualcuno di voi che ha già effettuato la sostituzione può portare la sua esperienza ?

Premetto che NON VOGLIO un'auto ancora pù rigida (così com'è mi sembra più che sufficente), anzi...

Grazie a tutti per le risposte.
 
Top