Salve ragazzi: innanzitutto mi scuso se per caso il tema è già stato trattato, ma sono nella condizione di dover sostituire gli ammortizzatori della mia 147 JTDM Blackline II (ho 90.000 Km e mi sembrano un pò scarichi).
Quello che non riesco a capire è che tipo di ammortizzatori devo montare: innanzitutto quelli di serie sono Boge od altro ?
Avevo trovato a buon prezzo dei Bilstein B4, ma sembra che non vadano bene con le molle ribassate dell'assetto di serie.
Mi hanno proposto i B8, ma mi sembrano esagerati per il tipo di auto.
Dei B6 cosa ne pensate (anche se non mi piace il colore giallo degli steli) ?
Alternative (Kayaba, Boge, Monroe) ???
Qualcuno di voi che ha già effettuato la sostituzione può portare la sua esperienza ?
Premetto che NON VOGLIO un'auto ancora pù rigida (così com'è mi sembra più che sufficente), anzi...
Grazie a tutti per le risposte.
Quello che non riesco a capire è che tipo di ammortizzatori devo montare: innanzitutto quelli di serie sono Boge od altro ?
Avevo trovato a buon prezzo dei Bilstein B4, ma sembra che non vadano bene con le molle ribassate dell'assetto di serie.
Mi hanno proposto i B8, ma mi sembrano esagerati per il tipo di auto.
Dei B6 cosa ne pensate (anche se non mi piace il colore giallo degli steli) ?
Alternative (Kayaba, Boge, Monroe) ???
Qualcuno di voi che ha già effettuato la sostituzione può portare la sua esperienza ?
Premetto che NON VOGLIO un'auto ancora pù rigida (così com'è mi sembra più che sufficente), anzi...
Grazie a tutti per le risposte.