teknomotion
Nuovo Alfista
Io non ho problemi di questo tipo..anche se a volte in scalata dalla III alla II ha dei piccoli impuntamenti(solo ad elevato num. di giri) :OK)
sei sicuro di premere bene a fondo la frizione ?ETIROMBO":r3lepezt ha detto:Io penso sia la frizione che stacca male, la macchina ha 8000 km,
ascigato":3ev8h2jv ha detto:Dunque, se non ricordo male nella prova su quattroruote, al mio cambio a 6 marce venivano date 5 stelle e veniva definito migliore dell' audi a 3.
lope":32su6efq ha detto:ascigato":32su6efq ha detto:Dunque, se non ricordo male nella prova su quattroruote, al mio cambio a 6 marce venivano date 5 stelle e veniva definito migliore dell' audi a 3.
si ma il cambio tuo è a 6 marce con retro sincronizzata
il suo è un 5 marce con retro non sincronizzata
sono diversi
alk147":g26h1rqa ha detto:Beh, è davvero strano, sarebbe più logico se grattasse a freddo.
Comunque visto che per loro è normale, chiedi che ti facciano vedere altre 1.6 con lo stesso problema.
allora cambia officina e facci sapere.ETIROMBO":3jwtm8dx ha detto:Ok, ok, mi rimangio il cambio alfa schifoso: si vede che è solo il mio che EVIDENTEMENTE ha dei problemi!!!
ETIROMBO":2m6jbh7p ha detto:Ok, ok, mi rimangio il cambio alfa schifoso: si vede che è solo il mio che EVIDENTEMENTE ha dei problemi!!!
PS: tra l'altro quando da fermo provo a mettere le marce sento un rumore come se qualcosa forzasse tipo vvvvvvvvv vvvvvv e la marcia è dura ad entrare.