Cambio Alfa 147 per Alfa 156 o Stilo MultiWagon 140 cv

degustibus

comunque a me piacciono i fari dell'astra... e poi visto che quella che ha preso mio padre monterà gli xeno, ancora di più :D
 
Io prenderei la 156...però con il motore multijet..
Il fatto è che il prossimo anno la cambiano e quindi..non so se ti conviene tanto :scratch)

A questo punto opterei per la Stilo multiwagon!..mi piace veramente tanto per l'abitabilità che ha!..poi ha il motore multijet :OK)

Un mio amico ha comprato la stilo 3p mjet full optional(con pelle,connect,sky window ecc..)...è veramente stupenda :?:

ciao!
 
Uazaaaaaaaa!!!In ditta da me la flotta di auto aziendal è composta per lo più di Stilo MW 140cv, non danno mai problemi e tutti ne sono entusiasti...e ti firò...a furia di vederle tutti i giorni non è affatto male, anzi..una volta che entri nell'ottica Stilo è anche bella da vedere in alcuni colori :OK) (da considerare che sono tutte full optional e con i 17 fa la sua figura)

Secondo me senza pensarci 2 volte hai fatto bene a scegliere la stilo :OK)
 
magicosnafuz":ogwu9r11 ha detto:
Uazaaaaaaaa!!!In ditta da me la flotta di auto aziendal è composta per lo più di Stilo MW 140cv, non danno mai problemi e tutti ne sono entusiasti...e ti firò...a furia di vederle tutti i giorni non è affatto male, anzi..una volta che entri nell'ottica Stilo è anche bella da vedere in alcuni colori :OK) (da considerare che sono tutte full optional e con i 17 fa la sua figura)

Secondo me senza pensarci 2 volte hai fatto bene a scegliere la stilo :OK)
:eek13) :eek13) :eek13)
beh la sportwagon è un altro pianeta ! Solo la V40 compete un po' con lei...
Comunque hai ragione, la stilo (5p e MW) man mano che la vedo, in alcuni colori mi piace pure :color) :OK)
Sarà che non guardo gli interni ! :culo) :ka)
Scherzi a parte, non è niente male :OK)
 
magicosnafuz":1fv4dxxr ha detto:
Yehaaaaa...è vero...la 156 è un'altro piaeta...ma con la differenza ci salta fuori quasi un Panda a parità di accessori...teniamo conto anche di questo :elio)
certamente, non tenevo conto del fattore economico :OK)
 
io la Stilo Mw non la comprerei mai

Qualsiasi auto ma non la Stilo Mw....io farei la 156...non si sa se la 157 sarà meglio...la 156 è stata e sarà un mito...e poi se vuoi lo spazio fatti una multipla :nod) ...almeno ci puoi andare pure in 6 :elio) .. ma non la stilo Mw...!!! E' uno scandalo di macchina...sempre se di macchina si puo' parlare...a me sembra uno scatolone con 4 ruote...e il posteriore... sembra montato a caso..progettato tanto per fare...mah NON TI FARE LA STILOOOOOOOOOOOOOO :?: :?: :?: :?: :?:
 
mahhh :scratch) ..... io piuttosto che prendermi na stilo al posto della 147 mi taglierei na mano... :shakko) ma capisco che le esigenze ..sono diverse da persona a persona... cmq opterei per la 156...anche se nel 2005 esce la 157 la 156 è sempre meglio della stilo .. !!!!

tu dici ...se prendo la 156 ora appena uscirà la nuova mi pentirò... forse è vero, ma se prendi la stilo ... quando uscirà la 157 ti pentirai ancora di più.

sempre secondo il mio gusto personale... :OK)
 
Io sono dalla vostra parte(156) ma il fattore economico è da tenere in considerazione,così come lo spazio.. :nod) bè se la stilo è brutta allora chia ha 1 Golf SW ,1 Bora o 1 Megane si suicida...? :sarcastic)
 
Ho fatto il passo

Ragazzi ho fatto il passo.
Abbandono la 147 per la Stilo MW. Ho fatto il contratto
ieri.
Eccovi gli estremi.

Stilo Multiwagon Multijet 140 cv Dynamic così accessoriata:
- Cerchi in Lega da 16 ;)
- Lettore CD con MP3
;) - Clima Automatico Bizona
;) - Antifurto Volumetrico Antisollevamento
;) - 4 Vetri Elettici
;) - Sedili Riscaldati
;) - Volante in pelle con comandi autoradio
;) - Vetri Azzurrati
- etc....

Colore: Azzuro Gabbiano :elio)

/Francesco

PS: Consegna tra un mese, quindi domani la nasona
andrà a farsi sostituire la Frizione
 
Top