cambio 147 per 166...sono pazzo???????

Bello il commento di un utente sul video:

I got the 2001 166 2.5 V6. It's not as practical as VW, but if you drive Alfa you don't think of it. It's like with girls: they make us happy not because they're practical, but because it's just nice to be with them, nice to feel them, nice to see them. It's just Cuore Sportivo, and believe me, that car has a heart ;)
 
Io andrei di 156.......magari il restyling........un paio di modifiche leggere ed e' uno spettacolo.

Comoda ma sportiva :nod)

La 166 per me e' per un 45/50 enne, e' enorme nelle dimensioni e mi sa di "vecchio". :ka)
 
Novy":266wqun1 ha detto:
A Vercelli c'è una 166 TI usata del 2003, color champagne interni beige, full optional, tenuta benissimo e con circa 60000 km!

Ah, dimenticavo.... è di mio cugino, che l'ha cambiata per prendere una 159 Sportwagon!
:p

Vai con questa zuper!!! :)
 
TwiNSparK88":2wuhznku ha detto:
Novy":2wuhznku ha detto:
A Vercelli c'è una 166 TI usata del 2003, color champagne interni beige, full optional, tenuta benissimo e con circa 60000 km!

Ah, dimenticavo.... è di mio cugino, che l'ha cambiata per prendere una 159 Sportwagon!
:p

Vai con questa zuper!!! :)

si ma chissà quanto vorrà
 
marcoboss147":1xmeqsqv ha detto:
Zuper per me invece è meglio se ti prendi quella che sei andato a vedere. Per il semplice motivo che la tua te le valutano bene e la macchina merita :OK) Poi ovviamente sei tu che devi scegliere :OK)

quoto :D

anche perchè nn vendo una macchina del 2003 con 80kkm per una dello stesso anno anche se con 20k in meno...

:)
 
marcoboss147":17ugfvuc ha detto:
:OK) :OK)

Mi raccomando controlla bene i sedili elettrici ( a proposito ha la memoria lato guida? ) e il riscaldamento se non funzionano sostituirli costa un botto.

beh nn dovrebbero far parte della garanzia?
 
Se non sbaglio l'auto è fuori da garanzia ufficiale quindi vale la garanzia del conce che copre i danni in base all'usura dell'auto e di conseguenza il suo kilometraggio e quasi sempre su certi lavori fanno pagare la manodopera a parte ( tutto questo in base alla serietà del conce che ti trovi davanti alcuni, soprattutto quelli grandi, riparano tutto senza batter ciglio e senza spese ). Controllali bene vedi se fanno fatica a muoversi e se si riscaldano ( se è dotata tanto ci impiegano poco a riscaldarsi ).
 
zuper":1nfmv63s ha detto:
la donna mi dice che forse sarebbe intelligente vendere la nasona ora che ancora vale qualcosa.....10/2003 con 80kKM....

dato che le finanze proprio non mi sorridono....

stavo pensando di passare ad una 166....

1- perchè il restyling mi fa davvero IMPAZZIRE!!!
2- perchè l'usato della 166 te lo tirano dietro....

dovrei farmi ricoverare secondo voi??????

se ti piace e fa x le tue esigenze xche no??? 156 troppo piccola?
 
Come promesso uppo una foto degli interni della 66 del babbo... Scusate la qualità, ma è fatta col cell...
foto900ua4.jpg
 
ebbene...oggi sono andato proprio a provarla...

non c'è che dire è una bellissima macchina...

ma oltro ad aver capito che è troppo grossa per me...

ho capito un'altra cosa FONDAMENTALE...

vista così di giorno con la luce...

nn mi piacciono gli interni chiari!!!!!!!
 
zuper":wmn0fh5x ha detto:
ebbene...oggi sono andato proprio a provarla...

non c'è che dire è una bellissima macchina...

ma oltro ad aver capito che è troppo grossa per me...
Te l'avevo detto...

ho capito un'altra cosa FONDAMENTALE...

vista così di giorno con la luce...

nn mi piacciono gli interni chiari!!!!!!!
Ottimi motivo per comprare una TI, che ha tutto nero dentro! :sarcastic)
 
Te lo dicevo il che il Titanic era per vecchi........ :asd)


Un paio di fotine di 156 lievemente modified........basta poco per farle diventare stupende...... :nod)


alfaromeo156119eb3.jpg




alfaromeo1561150ph0.jpg




:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
nn mi è mai dispiaciuta la 156 ANZI!!!

era solo che avendo trovato quell'offerta ho sondato un po il terreno...

cmq

che motore!!!!! :worship) :worship)
 
Top