cambio 120cv con Q2

Vespa 2":1xvgbjj5 ha detto:
Vai di Q2 Rosso Alfa!! :OK)
:ciao) grazie per il consiglio, ma a me non me piacciono i colori troppo appariscenti (anche se bellissimi)... escludendo il nero(che gia ho avuto e quindi vorrei passare a colori chiari), avrei pensato all'argento(che gia ho e mi trovo bene perche non si vede lo sporco) oppure al grigio chiaro(mi sembra lipari)...

:)

simone4581":16t8b1gs ha detto:
Vespa 2":16t8b1gs ha detto:
Vai di Q2 Rosso Alfa!! :OK)
:ciao) grazie per il consiglio, ma a me non me piacciono i colori troppo appariscenti (anche se bellissimi)... escludendo il nero(che gia ho avuto e quindi vorrei passare a colori chiari), avrei pensato all'argento(che gia ho e mi trovo bene perche non si vede lo sporco) oppure al grigio chiaro(mi sembra lipari)...

:)

il grigo chiaro è stromboli, prendi quello ke merita davvero :OK)

SPITA87":1dkz1wpn ha detto:
il grigo chiaro è stromboli, prendi quello ke merita davvero :OK)

si esatto ho controllato ora :OK)

modificato il titolo: ho lasciato solo Q2

ma del preventivo non dite niente? :baby)

ciao simone, guarda ho avuto la tua stessa pensata, dare via la mai amatissima 147 nuovissima 8mesi d vita, facendo una pazzia per la q2..
mi ha detto il conce ke piu di 18000 nn mi puo dare..beh 3500euro in 8mesi manco morto li rovino..
se mi capita un occasione di venderla a 20,000,00 allora si la farei sta pazzia altrimeni niente!
cmq 8000euro sn tnt da rimettere..
io a sto punto aspetterei il lancio della junior e prenderei quella.

daxi87":2yyywls6 ha detto:
Vai di 147 q2 Ducati

:sgrat) cosa è sta storia ducati???

turicasazza":11lessa8 ha detto:
ciao simone, guarda ho avuto la tua stessa pensata, dare via la mai amatissima 147 nuovissima 8mesi d vita, facendo una pazzia per la q2..
mi ha detto il conce ke piu di 18000 nn mi puo dare..beh 3500euro in 8mesi manco morto li rovino..
se mi capita un occasione di venderla a 20,000,00 allora si la farei sta pazzia altrimeni niente!
cmq 8000euro sn tnt da rimettere..
io a sto punto aspetterei il lancio della junior e prenderei quella.

daxi87":11lessa8 ha detto:
Vai di 147 q2 Ducati

:sgrat) cosa è sta storia ducati???

quoto cambiare la 147 x un'altra 147 a meno di un anno dall'uscita della Junior e 2 anni circa dall'uscita della 149 è un suicidio, poi 8000 son tanti

simone4581":1fb7tjis ha detto:
appena tornato dalla concessionaria:

Q2 con vernice metallizzata e antifurto e messa su strada 26600
la mia la valuta 18600, quindi la differenza è 8000 euro...

COMMENTI? :shrug03)

8000 euro son tanti. (la tua è del 2005 giusto?) Calcolaci sopra anche l'aumento di furto/incendio, bollo, consumi qualcosa lo brucia in più..

Di contro hai sei marce, 30cv in più, il Torsen e l'allestimento specifico, anche esteticamente è molto appagante.
Io punterei grigio stromboli o blu montecarlo.

Dipende economicamente da te se puoi permetterti il cambio senza remore o sei tirato, ma appunto è una questione tua. ;)

yugs":1f7fx945 ha detto:
simone4581":1f7fx945 ha detto:
appena tornato dalla concessionaria:

Q2 con vernice metallizzata e antifurto e messa su strada 26600
la mia la valuta 18600, quindi la differenza è 8000 euro...

COMMENTI? :shrug03)

8000 euro son tanti. (la tua è del 2005 giusto?) Calcolaci sopra anche l'aumento di furto/incendio, bollo, consumi qualcosa lo brucia in più..

Di contro hai sei marce, 30cv in più, il Torsen e l'allestimento specifico, anche esteticamente è molto appagante.
Io punterei grigio stromboli o blu montecarlo.

Dipende economicamente da te se puoi permetterti il cambio senza remore o sei tirato, ma appunto è una questione tua. ;)
allora ricapitoliamo meglio cosi potete/possiamo capire meglio....

yugs la mia è di settembre 07 ed ha 4000km(e gia un iniettore sostituito in garanzia)
l'ho pagata 20500euro e ora me la valutano 18600 che scalati da 26600 della Q2 fanno giusto 8000 euro.
ho scritto anche per riallacciarmi al discorso di turi...

quindi in 2 mesi ci hai già rimesso 2000 euro.. :shrug03)

simo la mia e marzo2007 pagata 21500 e mi era venuta sta pensata di prendere una q2 sempre nera, con sedile in pelle sportivo come optional e basta.
come mi ha detto ke della mia mi dava 18000 non gli ho kiesto manco qnt me la faceva la q2 xke so ke gia di listino e sui 25000...calcola altri 1900di sedile in pelle sportiva..
siamo sui 26500 ke gliela strappavo...
26500-18000=8500..
nn posso rimetterci 8500euro per un capriccio...
è uno spreco enorme la mia ancora è vergine si puo dire!!!
magari aveva un 20-25000 allora gia è qlk..
ma rovinare 8000€ no..
se avrò l'occasione di venderla 20000 beh magari ci penso!

a sto punto se devo spendere qualcosa come 8000 prendo decisamente un altra auto...BRERA SKY WINDOW 2.2jtm che se ti fai bene i conti con 27-28000 un usato carino lo puoi trovare, anzi lo trovi! e alla fine prendi un'altra macchina completamente!!!

turicasazza":2ui28bay ha detto:
simo la mia e marzo2007 pagata 21500 e mi era venuta sta pensata di prendere una q2 sempre nera, con sedile in pelle sportivo come optional e basta.
come mi ha detto ke della mia mi dava 18000 non gli ho kiesto manco qnt me la faceva la q2 xke so ke gia di listino e sui 25000...calcola altri 1900di sedile in pelle sportiva..
siamo sui 26500 ke gliela strappavo...
26500-18000=8500..
nn posso rimetterci 8500euro per un capriccio...
è uno spreco enorme la mia ancora è vergine si puo dire!!!
magari aveva un 20-25000 allora gia è qlk..
ma rovinare 8000€ no..
se avrò l'occasione di venderla 20000 beh magari ci penso!

a sto punto se devo spendere qualcosa come 8000 prendo decisamente un altra auto...BRERA SKY WINDOW 2.2jtm che se ti fai bene i conti con 27-28000 un usato carino lo puoi trovare, anzi lo trovi! e alla fine prendi un'altra macchina completamente!!!
si capito che vuoi dire...l'unica cosa che non mi convince è che non mi abbia fatto neanche un euro di sconto sul prezzo della Q2 nuova...

ci rinuncio perche dargli almeno 6000 euro vuol dire che sommati ai precedenti 20500 fanno 26500 e con quei soldi mi facevo altro perche oggettivamente sono troppi per una Q2 ;)

Ciao, anche io molte volte mi sono fermato a pensare a questo "salto di qualità"... ti parlo da uno che ha una vettura praticamente identica alla tua!!!

Bene, ci vogliono troppi soldi, pagare come minimo oltre 5000 euro di differenza per portarti a casa una Q2 sono troppi se confrontati su cosa ci vai effettivamente a "guadagnare" in termine di soddisfazioni... Secondo me hai fatto la scelta giusta! Inoltre mi riallaccio al discorso fatto da Turiscasazza, se proprio devo spendere quei soldi, punto su un'altra auto... Rimanendo in casa Alfa, a questo punto andrei di Gt o... Brera :love) ...

Dal punto di vista meramente economico:
Hai 1 147, ci metti 8.000 euro sopra, e per cosa...sempre 1 147!
Capisco i 30 cv in più, il Q2, etc... etc.., ma commercialmente il tuo è un bagno di sangue.

Detto questo, c'è l'altra faccia della medaglia, e cioè che la differenza fra un bambino ed un uomo è "solo" il costo dei propri giocattoli.....magari cerca di vendere la tua privatamente: credo che in questo modo gli 8.000 euro di differenza si riducano abbastanza.

CIAO

sm_link":1o323ftg ha detto:
Dal punto di vista meramente economico:
Hai 1 147, ci metti 8.000 euro sopra, e per cosa...sempre 1 147!
Capisco i 30 cv in più, il Q2, etc... etc.., ma commercialmente il tuo è un bagno di sangue.

Detto questo, c'è l'altra faccia della medaglia, e cioè che la differenza fra un bambino ed un uomo è "solo" il costo dei propri giocattoli.....magari cerca di vendere la tua privatamente: credo che in questo modo gli 8.000 euro di differenza si riducano abbastanza.

CIAO
si la soluzione meno onerosa è quella di venderla privatamente e ottenere un forte sconto sulla Q2 nuova, ripeto fino a 4000 euro li metto tranquillamente, di piu penso sia una pazzia economica :OK)