Cambiereste i 18 a raggi Alfa con questi Radius...

Antoine

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,110
0
36
Brescia
.... FORGIATI? :elio)

RSF11_250.jpg



Non che siano così belli, ma diavolo... sono forgiati, pesano circa 9 kg, molto meno di quelli che monto ora, anche se non so quantificare...
Sono più rigidi, e non li pieghi più, e decisamente più performanti... me li tirerebbero dietro.... però non sono convinto :scratch)
 
proprio brutti non mi sembrano, anche se non penso che li monterei

credo che preferirei gli Ultraleggera HLT
 
Rossocorsa":26kji0lx ha detto:
Sulla GT non li vedo benissimo, cmq i tuoi 17" originali pesano 9,7 kg circa risparmieresti in tutto neanche 3 kg...

Ho i 18 da febbraio, sai quanto pesano?

E cmq i 17 a raggi si piegano a guardarli... questi non si piegano :scratch)
 
Se sono un regalo........ :ka)


In giro c'e' decisamente di meglio, anche degli originali a razze..... ;)


Barracuda,Work,etc etc..... :nod)
 
Rossocorsa":1ij445xr ha detto:
Sulla GT non li vedo benissimo, cmq i tuoi 17" originali pesano 9,7 kg circa risparmieresti in tutto neanche 3 kg...

..bah, io a sta storia del peso non ci credo...9,7Kg i raggi? doh..secondo me inventano un pò tutto in Alfa.

A meno che un pneumatico da 17" non ne pesi altrettanti... poichè un cerchio da 17 con il pneumatico montato pesa ben 18Kg

L'ho pesato ieri. :nod)

Tenete conto che un pneumatico da 18" (il mio per intenderci) pesa 6,5 Kg (li ho pesati).

Quindi o i pneumatici da 17 pesano più di quelli da 18, o in Alfa si inventano i pesi.....o la mia bilancia è rotta (ma ne sarei felice, vuol dire che sono più snello) :jolly)
 
a me non piacciono per niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

molto meglio i 18 originali, a parer mio quasi insostituibili, comunque se è un regalo prendili, ma tieni gli originali perchè sono convinto che a breve li rimetterai !!!!!!!!!!!!

:OK) :OK) :OK)
 
Railman":2ixv747j ha detto:
..bah, io a sta storia del peso non ci credo...9,7Kg i raggi? doh..secondo me inventano un pò tutto in Alfa.

A meno che un pneumatico da 17" non ne pesi altrettanti... poichè un cerchio da 17 con il pneumatico montato pesa ben 18Kg

L'ho pesato ieri. :nod)

Tenete conto che un pneumatico da 18" (il mio per intenderci) pesa 6,5 Kg (li ho pesati).

Quindi o i pneumatici da 17 pesano più di quelli da 18, o in Alfa si inventano i pesi.....o la mia bilancia è rotta (ma ne sarei felice, vuol dire che sono più snello) :jolly)

Il peso l'ho preso dal topic nella sezione FAQ Light, immaginavo fossero veritieri, io non li ho mai pesati!
 
Top