Cambiato scarpe alla mia bella... MONODADO

beh si certo ma a prezzo pieno non mi ci sarei mai avvicinato..

Diciamo che ho avuto una gran botta di culo sul kit adattatore..
 
Grazie ragazzi..

Ho le palpebre Helvetia su da 1 pò e son sempre indeciso se lasciarle nere (dato che ho i fari gta) o colorarle come la carrozzeria.
 
Un piccolo problemino ed una curiosità--

Allora credo che dietro sulla ruota post dx con gli avvallamenti o curve a sx la ruota tocchi contro il para. Mi sa che devo guardare un pò..


Poi in caso mi fermassero mi potrebbero fare storie guardando le ruote come da foto, credendo siano dei distanziali??

P1040535.jpg
 
diegran":ol8chzcv ha detto:
Grazie ragazzi..

Ho le palpebre Helvetia su da 1 pò e son sempre indeciso se lasciarle nere (dato che ho i fari gta) o colorarle come la carrozzeria.
ma nn sembrano le helvetia... sono molto fini all esterno.. le hai montate su diversamente? io le lascerei nere e le mie le mettero nere...
 
diegran":1tu3eiun ha detto:
Un piccolo problemino ed una curiosità--
Allora credo che dietro sulla ruota post dx con gli avvallamenti o curve a sx la ruota tocchi contro il para. Mi sa che devo guardare un pò..
Poi in caso mi fermassero mi potrebbero fare storie guardando le ruote come da foto, credendo siano dei distanziali??

Non credo..questi cerchi sono omologati x uso stradale..?
 
Beh se sono su catalogo AlfaRomeo direi proprio di si.. credo.

Per le palpebre non so io le ho messe su un pò ad minchiam.. ed un pò con senso estetico
 
diegran":2ia08lt1 ha detto:
Beh se sono su catalogo AlfaRomeo direi proprio di si.. credo.

Per le palpebre non so io le ho messe su un pò ad minchiam.. ed un pò con senso estetico
riesci a fare con tranquillita e quando hai tempo una foto del muso totale cosi vedo come stanno? grazie mille...
 
Top