cambiato il turbo,nn tira piu' come prima..

nickolls

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
135
0
16
foggia
ciao a tutti,circa un mese fa ho cambiato la turbina alla mia nasona jtd '02 xke' perdeva olio..insomma ora con una turbina nuova presa allo sfascio ma buona..la seconda e la terza marcia nn tirano bene nn sento la spinta della entrata in coppia come faceva prima. si.. tira.. ma nn come dovrebbe..ma in compenso ha umna quarta che pare una seconda tira di brutto piu' della terza..secondo voi cosa e' successo? si possono tarare le marce ? si puo' fare qualcosa ? aspetto risposta ..grazie

ciao...
la turbina del demolitore quanti km a????
sicuro che non era meglio cambiare i paraoli alla tua turbina o farla revisionare???
secondo me non era il massimo la turbina ....... fatti ridare i soldi ed aggiiusta la tua!!!!!
:bonk)

Guarda un mio collega ha il tuo stesso problema, dopo aver cambiato la turbina invece di dare coppia a 1800rpm la da a 2200rpm... In officina non sanno dare alcuna spiegazione... Se riesci a risolvere fammi sapere che riferisco :OK)

ciao,la turbina mi hanno detto che aveva 60000km ma..kissa' se e' vero..c.que i soldi difficilmente me li dara' indietro..se qualcuno ha un idea..aspetto fiducioso grazie a tutti

d'altronde come si fa a fidarsi degli sfascia carrozze??
Sono di per sè una categoria di ladri,io avrei preso una turbina rigenerata.

Io quel problema l'ho avuto sulla bravo. Ma la turba l'ho presa nuova. Costa parecchio di più ma almeno sei tranquillo. Considera che le turbine nuove hanno solo 1 anno di garanzia e non 2 come in genere gli altri componenti

ciao a tutti,in effetti avete ragione.. mi sono fidato dello sfascio..ma si era messo in mezzo un amico che me l'aveva garantita..ma credo che andra ' a finire cosi' la prendero' nuova.mi hanno chiesto circa 400€ rigenerata e 700€ nuova originale garret? che ne dite? da un autoricambi generico..ma.. in alfa..costa + di 1500€ come mai questi la vendono cosi' poco? e poi tra originale e rigenerata la garanzia e' uguale un anno. a questo punto conviene rigenerata che ne dite? booo aspetto consigli grazie a tutti