cambiato filtro antipolline

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
il filtro finalmente sono riuscito a cambiarlo (grazie alla dettagliatissima faq full)

al prexxo fii 24 euro ho acquistato il filtro......l'unico problema è che ho la sciena a pezzi

Chi lo ha fatto capirà........

Beppe":ktvyj3jw ha detto:
capogruppo":ktvyj3jw ha detto:
il filtro finalmente sono riuscito a cambiarlo (grazie alla dettagliatissima faq full)

al prexxo fii 24 euro ho acquistato il filtro......l'unico problema è che ho la sciena a pezzi

Noi FAQisti ne sappiamo qualcosa...era quindi spiegata bene??ottimo! :spin)

Credo che più chiaro di così non si possa....se ci sono riuscito io in 20 minuti a fare tutto che sono negato manualmente è grazie alle spiegzioni antimongolo della faq.....fantastica! :A) :X)

capogruppo":2eojqaba ha detto:

ti capisco :asd) :asd) :asd) , ma la soddisfazione di un ottimo lavoro ti fa passare ogni dolore :OK) ....grazie ai ragazzi x la faq :OK) :OK) ....

aggiungerei una cosa che mi ero dimenticato però...

la chiave è da 5,5 o anche da 7/32 se in misura americana
così può essere più facile da trovare

scusate,visto che ho trovato il filtro del clima a 15 euro, vorrei sapere, a parte la scomodità della posizione dello stesso, quali difficoltà potrei incontrare, visto che ancora non mi ci sono cimentato..

Thanks!

difficoltà è solo capire DOVE è
ma con le foto della faq è un attimo

per il resto è solo gran scomodo, di lavoro devi svitare tre viti e basta
è molto più difficile cambiare una gomma

lope":a9yxsgi5 ha detto:
difficoltà è solo capire DOVE è
ma con le foto della faq è un attimo

per il resto è solo gran scomodo, di lavoro devi svitare tre viti e basta
è molto più difficile cambiare una gomma
Perfetto, grazie :OK) ..

Allora dò prima un'occhiata al DTE :)

Paolo, anche nella scatola del filtro viene illustrata la modalità di montaggio!!

(io l'ho pagato 13 :asd) )

P.S. Se ti serve una mano... :OK)

sono per oscuri motivi a me e a molti sconosciuti in misura anglosassone in pollici :| con la 5,5 se la trovi ci risci ma sarebbe meglio avere la chiave in pollici :) su e-bay da un tedesco avevo comprato una serie cacciavite angolare bussole torx ecttc compresi 6 bit con quelle misure :) decisamente un aquisto utile eeheh
Il filtro ne avevo preso uno su e-bay a poco prezzo, pre vada piu che bene...

La FAQ è eccezzionale!!

ilplay":v9lmiftp ha detto:
io ho visto che i dadi da svitare sono piccolissimi,ho provato con una 5 a tubo e balla dentro :ka)

pure io l'avevo a casa....tra le miriadi di chiavi e nel caos + totale, la trovai! :asd)