Cambiato contaKm da serie0 a ducato corse ora lampeggia

per la regolazione penso possa dipendere dal fatto che sulla restyling 2, hanno messo che la regolazione si fa con lo stessi tasti per la navigazione del menù ,mentre su serie0 c'erano le freccette apposta con in mezzo il reset per i km...

infatti anche prima per diminuire o aumentare la regolazione luce del quadro strumenti bastava usare i tasti del menù, ora bisogna entrare nel menù e usare i tasti per regolazione fari/navigazione menù...

xxandre83_al":1le2kui0 ha detto:
per la regolazione penso possa dipendere dal fatto che sulla restyling 2, hanno messo che la regolazione si fa con lo stessi tasti per la navigazione del menù ,mentre su serie0 c'erano le freccette apposta con in mezzo il reset per i km...

infatti anche prima per diminuire o aumentare la regolazione luce del quadro strumenti bastava usare i tasti del menù, ora bisogna entrare nel menù e usare i tasti per regolazione fari/navigazione menù...

Giusto possibile come cosa, dovresti provare a montare anche il moduletto dietro al volante, quello per azzerare i km, regolare il fascio di luce, mettendo quello della ducati

Comunque consiglio a chi dovesse cambiare il quadro di rimuovere anche, preventivamente, i gusci di protezione piantone perchè si rischia di rigarli (e, smontatili, si lavora comunque decisamente meglio).

Il FUSI":gbg3bhgt ha detto:
Comunque consiglio a chi dovesse cambiare il quadro di rimuovere anche, preventivamente, i gusci di protezione piantone perchè si rischia di rigarli (e, smontatili, si lavora comunque decisamente meglio).

confermo...

marko.gem":177ng59o ha detto:
xxandre83_al":177ng59o ha detto:

Giusto possibile come cosa, dovresti provare a montare anche il moduletto dietro al volante, quello per azzerare i km, regolare il fascio di luce, mettendo quello della ducati

non ho capito a cosa ti riferisci, avresti una foto da mostrarmi?

Per la questione del regolatore assetto fari, avevo anche io quel problema, un giorno ho notato che non andava...
Alla prima occasione che in officina hanno staccato la batteria è ripartito.
Prova anche tu a staccarla, però non so per quanto tempo.
Di fatti ho anche fatto una figura di cacca, perchè quando il meccanico mi ha riportato la macchina gli ho fatto vedere e funzionava.
A me alle volte spariva pure il numero che sta nel conta km, tipo accendevo le luci, e non c'era, spegnevo le luci e il motore, e riaccendevo tutto, e ricompariva, ma non funzionava.

geniusmiki":2rdlqhvc ha detto:
marko.gem":2rdlqhvc ha detto:
xxandre83_al":2rdlqhvc ha detto:

non ho capito a cosa ti riferisci, avresti una foto da mostrarmi?

serie 0

restyling

Allegati

• plancia_comanditrip.jpg
    plancia_comanditrip.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 346
  • quadro_alzafari.jpg
    quadro_alzafari.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 341
aggiorno anche questa pagina dicendo che il riallinemanto mi ha risolto il lampeggio ma, non ho i miei km sul display nuovo...

infatti ora ho 4.000 km :lol2)

Puoi aggiornare i km memorizzati nel quadro via examiner, cioè puoi solo portare in avanti i km indicati sul quadro, non puoi decrementarli.
In ogni modo i km dell'auto vengono memorizzati nel bc e sono sempre visibili via examiner

montare il quadro distictive sulla progression 105

Salve...ho un problema con il mio quadro km...147 1.6 105 progression del 2001....in pratica invece dei km totali sono apparsi dei trattini..e siccome avevo intenzione gia' di cambiare il quadro con quello con dysplay grande...cosi risolvo anche il problema dei km..volevo sapere se monta..e cioe' smonto il mio e monto l'altro senza problemi anche senza il comando cruise...