Cambiato autoradio ma c'è un problema

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
40
este (padova)
Ciao a tutti..l'altra sera ho provato a togliere quello originale e mettere il kenwood della vecchia 145..a parte il fatto che c vorrebbe la cornice adattatrice,c'è un altro problema..lo spinotto dell'antenna che non va bene..e lo spinotto universale dell'alimentazione casse e robe varie..allora lo spinotto si incastra però la disposizione dei fili è sballata..mi trovo il + e il - sulle casse...cosa devo fare??i fili si riescono a spostare o bisogna tagliare via tutto e mettere lo spinotto nuovo??

sinceramente non ho ben capito il problema: prima parli di spinotto dell'antenna, e ok. poi parli di spinotto degli altoparlanti, che tra l'altro non so neanche quale sia. qual'è il problema???

se sono gli spinotti che ho capito io..

la posizione dei fili si può cambiare tranquillamente.

preni un cacciavite piccolo,quelli per gli orologi.
fai pressione dal buco dove dovrebbe entrare l'altro spinotto ,sono tenuti da linguette fatte a mo' di amo,o freccia. entrano e non riescono,a meno che tu non pieghi questa linguetta.e dopo tiri

61400410ow2.jpg

darracq":veg8nize ha detto:
se sono gli spinotti che ho capito io..

la posizione dei fili si può cambiare tranquillamente.

preni un cacciavite piccolo,quelli per gli orologi.
fai pressione dal buco dove dovrebbe entrare l'altro spinotto ,sono tenuti da linguette fatte a mo' di amo,o freccia. entrano e non riescono,a meno che tu non pieghi questa linguetta.e dopo tiri

61400410ow2.jpg

ecco queso volevo sapere..una di queste sere ci proverò allora..grazie..

presta":1nz78ydf ha detto:
sinceramente non ho ben capito il problema: prima parli di spinotto dell'antenna, e ok. poi parli di spinotto degli altoparlanti, che tra l'altro non so neanche quale sia. qual'è il problema???

parlo dello spinotto dove sono attaccatti tutti i fili...quello originale non coincide con quello della kenwood

MITICALFA":2t0pnb94 ha detto:
presta":2t0pnb94 ha detto:

parlo dello spinotto dove sono attaccatti tutti i fili...quello originale non coincide con quello della kenwood

ah ok capito. perchè inizialmente parlavi di spinotto dell'antenna, che non c'entra niente!

cmq confermo quello che dice darraq.

mi sembra impossibile che i cavi di alimetazione siano al posto di quelli degli altoparlanti!
occhio a quel che fai che fai una bela frittura di semiconduttori in quello stereo!!!! :asd) :asd) :asd)