cambiati oggi i cerchi TWS pace 16" con SS 16" originali alfa

Biscione83

Nuovo Alfista
20 Aprile 2005
50
0
6
vicino la Capitale
oggi ho permutato i miei tws pace da 16" con dei SS nuovi di zecca da 16" originali alfa :X) ...costo del lavoro i miei + 100 euro.

a presto le foto della :inocchio) con le scarpette nuove :147)
 
non per smorzare i tuoi entusiasmi ma se stiamo parlando dei supersport,tre fori,beh,questi cerchi originali alfa esistono solo da 17!
 
da 16 originali alfa esistono solo gli elegance e gli sport!ora ci sono anche i nuovi a raggi!ma di sicuro non ci sono i SS!cmq se sono toora sono della stessa casa che li fa per l'alfa!
 
valsim":391ri03d ha detto:
non per smorzare i tuoi entusiasmi ma se stiamo parlando dei supersport,tre fori,beh,questi cerchi originali alfa esistono solo da 17!

Originali alfa, i super sport sono solo da 17; mentre le repliche (praticamente identici, comprensivi anche degli stemmini) vengono prodotti in tutte e tre le misure 15, 16, 17.
Secondo me se te li hanno venduti come originali, non sono molto onesti; come controprova potresti verificare all'interno della razza del cerchio cosa riporta scritto; ovvero se ALFA ROMEO o ricambio
 
carlo147":2jlhxp63 ha detto:
Secondo me se te li hanno venduti come originali, non sono molto onesti; come controprova potresti verificare all'interno della razza del cerchio cosa riporta scritto; ovvero se ALFA ROMEO o ricambio

per me questa prova conta un pò poco.... la scritta alfa ci sarà cmq... ma NON sono originali....
 
infatti sono i toora ho controllato dietro le razze...cmq non fa nulla per solo 100 euro + i miei ci posso stare...

ecco le foto della bambina con le scarpette nuove
ciao ragazzi

300725_147.jpg
 
:sgrat)

Allora, pochi giorni fa mi ha scritto una ditta che sta dalle mie parti e che produce cerchi per le case automobilistiche( nessuna se li produce da sola) e mi ha mandato un mini-listino dove poter scegliere i cerchi che loro producono per l'Alfa e vi assicuro che c'eranoa nche i SS da 16",infatti la mia attenzione è caduta su quelli e su un altro modello a razze di cui non ricordo il nome.
Ora non so se questi cerchi siano o meno originali, il venditore mi ha detto che mi avrebbe dato anche i bulloni Alfa.....fatemi capire come riuscire a distinguere le due versioni.
ciao e grazie
 
Re: :sgrat)

devilman":2lyka7az ha detto:
Allora, pochi giorni fa mi ha scritto una ditta che sta dalle mie parti e che produce cerchi per le case automobilistiche( nessuna se li produce da sola) e mi ha mandato un mini-listino dove poter scegliere i cerchi che loro producono per l'Alfa e vi assicuro che c'eranoa nche i SS da 16",infatti la mia attenzione è caduta su quelli e su un altro modello a razze di cui non ricordo il nome.
Ora non so se questi cerchi siano o meno originali, il venditore mi ha detto che mi avrebbe dato anche i bulloni Alfa.....fatemi capire come riuscire a distinguere le due versioni.
ciao e grazie

molto semplice....se sono da 16" hai la certezza matematica che non sono originali....
 
Top