comunque belli alfisti che siete :asd) :sarcastic) :ubriachi) , possibile che nessuno si è accorto della macchina che c'è sullo sfondo...vicino la mia nasona??? riecco la foto... :love) :love) :love)
TanoGT":3h0bx0cc ha detto:caro compaesano effettivamente i copricerchi della nuova 147 non stanno male sulla tua nasona ma secondo me un bel cerchio da 16" come dici tu non sarebbe male.
un bel cerchio ti risveglia la nasona!!!! :nod) :nod) :nod)
ma quale vorresti montare per la tua nasona ????
se vuoi io ho i cerchi da 13" che ho trovato di serie nella mia gt :asd) :sarcastic)
ma i tuoi perche' non li dai a tuo fratello???
quei cerchi sulla 156 stanno meglio che nella 147
sacciu c'assira ti spakkiasti a patti di mari cu na gt!!!!!
mi sono informato per i quad mi ha detto che li ha noleggiati a una azienda agroturistica per tutto il mese di aprile :boxe) :lol21) :sadomaso)
marcialfa1981":3uuba9ef ha detto:mi sembra di capire che quei cerchi da 15 sono in vendita??!! per caso hai già stabilito un prezzo??? a me servirebbero proprio per il prossimo inverno per montare delle gomme invernali... fammi sapere!!! :OK)
giangirm":3h9yzhwp ha detto:blair, a me piacevano i tuoi SS da 15 ... magari vedendoli di persona l' effetto è un po' diverso e ti sei stufato![]()
Comunque i copricerchi nuovi dovrebbero essere rumorosi... e imho sono indubbiamente meglio i tuoi SS da 15
PS: ma dell' Alfetta :sbav) ne vogliamo parlare?? :elio) Perchè non fai un bel reportage fotografico in "alfa di ieri" ?
PPS: per gli altri: occhio alla regolamentazione della compravendita, come già vi hanno fatto notare :OK)