Cambiati Cerchi, tolti i SS "15, e in attesa di cerchi più grandi...

comunque belli alfisti che siete :asd) :sarcastic) :ubriachi) , possibile che nessuno si è accorto della macchina che c'è sullo sfondo...vicino la mia nasona??? riecco la foto... :love) :love) :love)

274437_Immagine695.jpg

Io m ne sono accorto subito... :D
Complimenti per l'alfetta.. è del 1972?
in che condizioni è??
Posta un po' di foto nella sezione alfa del passato. :OK)

caro compaesano effettivamente i copricerchi della nuova 147 non stanno male sulla tua nasona ma secondo me un bel cerchio da 16" come dici tu non sarebbe male.
un bel cerchio ti risveglia la nasona!!!! :nod) :nod) :nod)
ma quale vorresti montare per la tua nasona ????
se vuoi io ho i cerchi da 13" che ho trovato di serie nella mia gt :asd) :sarcastic)
ma i tuoi perche' non li dai a tuo fratello???
quei cerchi sulla 156 stanno meglio che nella 147
sacciu c'assira ti spakkiasti a patti di mari cu na gt!!!!!
mi sono informato per i quad mi ha detto che li ha noleggiati a una azienda agroturistica per tutto il mese di aprile :boxe) :lol21) :sadomaso)

TanoGT":3h0bx0cc ha detto:
caro compaesano effettivamente i copricerchi della nuova 147 non stanno male sulla tua nasona ma secondo me un bel cerchio da 16" come dici tu non sarebbe male.
un bel cerchio ti risveglia la nasona!!!! :nod) :nod) :nod)
ma quale vorresti montare per la tua nasona ????
se vuoi io ho i cerchi da 13" che ho trovato di serie nella mia gt :asd) :sarcastic)
ma i tuoi perche' non li dai a tuo fratello???
quei cerchi sulla 156 stanno meglio che nella 147
sacciu c'assira ti spakkiasti a patti di mari cu na gt!!!!!
mi sono informato per i quad mi ha detto che li ha noleggiati a una azienda agroturistica per tutto il mese di aprile :boxe) :lol21) :sadomaso)

weee patunnisi.. sai ci avevo pensato per quanto riguarda di darli a mio fratello ...(che per dovere di cronaca ha una 156 con pack sport..nera, minigonne, etc..) ma lui ha già su dei "16..non credo che passi ai "15.. glielo chiederò :OK) .
Per quanto riguarda i tuoi cerchi da "12.. :asd) :sarcastic) :derid) , ti consiglierei di metterli da parte..non si sa mai ovalizzi pure questi da "16.. che hai sulla tua GT (metti una firma :contract) ..cosi le persone sanno che cerchi monti...) hai sempre qualke cerchio d ricambio... :lol2) !
Traduzione: siciliano << sacciu c'assira ti spakkiasti a patti mari cu na gt!!!!>>
italiano << so' che ieri sera, ti sei "vantato :sarcastic) " con un GT in zone di mare..>>
eh si siamo usciti con la tua GT :drive) però diglielo quando in autostrada ti ha passato una 126 650 FSM :asd) sverniciandoti :sarcastic) ,

per i quad parliamone in privato pvt.. :OK) ciao compaesano :OK)

Per me i Super Sport sono solo del 17, non mi piacciono i cerchi non originali, se prorio non ti piacevano i 15 elegance potevi prendere gli sport, sono un po piccolini ma non ci stanno male!
Comunque con il copricerchio della serie1 l'hai ringiovanita di parecchio! :clap)

mi sembra di capire che quei cerchi da 15 sono in vendita??!! per caso hai già stabilito un prezzo??? a me servirebbero proprio per il prossimo inverno per montare delle gomme invernali... fammi sapere!!! :OK)

marcialfa1981":3uuba9ef ha detto:
mi sembra di capire che quei cerchi da 15 sono in vendita??!! per caso hai già stabilito un prezzo??? a me servirebbero proprio per il prossimo inverno per montare delle gomme invernali... fammi sapere!!! :OK)

ripeto, qui in questa discussione non ne possiamo parlare..non te lo posso dire se sn in vendita o meno..,per ora li ho li da parte, il regolamento parla chiaro, in questa sezione non si può parlare di compravendita :nod) :nod) :OK) perdonami :OK) , i commenti su copricerchi o cerchi sono ben accetti.. :spin) ciao ciao

blair, a me piacevano i tuoi SS da 15 ... magari vedendoli di persona l' effetto è un po' diverso e ti sei stufato :)
Comunque i copricerchi nuovi dovrebbero essere rumorosi... e imho sono indubbiamente meglio i tuoi SS da 15 :)

PS: ma dell' Alfetta :sbav) ne vogliamo parlare?? :elio) Perchè non fai un bel reportage fotografico in "alfa di ieri" ?

PPS: per gli altri: occhio alla regolamentazione della compravendita, come già vi hanno fatto notare :OK)

giangirm":3h9yzhwp ha detto:
blair, a me piacevano i tuoi SS da 15 ... magari vedendoli di persona l' effetto è un po' diverso e ti sei stufato :)
Comunque i copricerchi nuovi dovrebbero essere rumorosi... e imho sono indubbiamente meglio i tuoi SS da 15 :)

PS: ma dell' Alfetta :sbav) ne vogliamo parlare?? :elio) Perchè non fai un bel reportage fotografico in "alfa di ieri" ?

PPS: per gli altri: occhio alla regolamentazione della compravendita, come già vi hanno fatto notare :OK)

infatti...sai all'inizio quando li ho mantati mi piacevano un mondo..però tra una :147) con SS da 17 e un'altra...che magari le andavo incontrando per strada o vedendole parcheggiate (magari con assetto :love) )... ti stufano un po l'okkio quelli piccolini.. :coffee) , tipo quando guardavo la mia macchina da lontano... notavo i cerchi piccolini...l'altezza che c'è tra ruota e passaruota..(che secondo me è un po tanta) e non mi piaceva questo abbinamento :all_coholic) , magari se fosse stata un po più bassina...avrebbe un'altro effetto secondo me..., xò se l'abbasserei di assetto ci vorrebbero un bel paio di "17 :sbav) (purtoppo "proibiti" per le mie zone :mecry) , x via delle strade disastrate...buche ovunque :KO) ) allora con i copricerchi ho visto che un po è migliorata l'estetica per il mio occhio :nod) .
In che senso, cioè come possono essere rumorosi i copricerchi :sgrat) :OK) ?

ps: per l'alfetta... gli devo dare una bella lavata...e poi preparo il servizio fotografico :love) :love) in "alfa di ieri" :love) :love) ciao ciao :spin)

:scratch) ripropongo la domanda..., in funzione a che cosa possono essere rumorosi i copricerchi (comunque cerchi in acciaio) rispetto ai cerchi in lega..? :sgrat) io fin ora non ho riscontrato differenze tra i cerchi in lega e i cerchi in acciaio riguardo rumorosità... :ka) ciao ciao