Cambiati Cerchi, tolti i SS "15, e in attesa di cerchi più grandi...

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti, come da titolo ho smontato i miei SS "15, era da più di un anno che li tenevo su..., ora, sia per voglia di cambiare.. sia perchè oramai non mi soddisfano più l'occhio i cerchi in lega SS piccolini ( guardando sempre più nasone con i SS da 17), ho deciso quindi di toglierli, tuttavia ancora le gomme strada ne possono fare..allora ho rimesso su i cerchi in acciaio che avevo da parte :D .., ma con i copricerchi della nuova 147!!!..e devo dire che stanno bene, quasi quasi la lascio cosi.. :asd) :sarcastic) , no comunque appena posso vorrei passare a cerchi da "16 :love) ,... ho fatto alcune foto di come è ora la mia nasona, lo so, sono sempre copricerchi..però hanno un loro stile secondo me..e riempiono bene il passaruota rispetto ai SS da "15.. scusate la qualità delle foto...:

274437_Immagine691.jpg

274437_Immagine692.jpg

274437_Immagine693.jpg

274437_Immagine694.jpg

Notate che auto c'è vicino la mia nasona... :love) :love)

274437_Immagine695.jpg

274437_Immagine696.jpg

e qua ci sono i cerchi andati in pensione... :asd) :asd)

274437_Immagine697.jpg

che ne pensate di questi copricerchi? come ci stanno? secondo me fanno un bel effetto... comunque sempre appena posso passerò ai "16 :spin) , ma per intanto me la godo cosi..ke mi piace pure molto :OK) :OK) ciao ciao

Dalle mie parti ho cominciato a notare qualche 147 serie0 con i copricerchi della serie1, proprio come la tua. Secondo me ci stanno benissimo, e da lontano sembrano i cerchi in lega a raggi (per intenderci, quelli che monta la serie1 Distinctive).
Lascia questi copricerchi!!!!

LACCO79":nf1i5vid ha detto:
Molto carina così! :OK) quanto li hai pagati i copricerchi della serie 1? :elio)

sono andato all'alfa...e mi hanno chiesto 28,50 € ciascuno :jaw) :schok) , per un totale di € 114,00 :schok) :schok) , visto questo,ho optato per i non originali,e li ho pagati la metà, 56,00 € :OK) ciao ciao

blair84etna":30e1q7nm ha detto:
LACCO79":30e1q7nm ha detto:
Molto carina così! :OK) quanto li hai pagati i copricerchi della serie 1? :elio)

sono andato all'alfa...e mi hanno chiesto 28,50 € ciascuno :jaw) :schok) , per un totale di € 114,00 :schok) :schok) , visto questo,ho optato per i non originali,e li ho pagati la metà, 56,00 € :OK) ciao ciao

Quelli non originali li trovo in un autoricambi? :sgrat)

Leggete meglio il post...

diegorally":3ob1msoy ha detto:
ma te hai tolto i cerchi in lega per mettere i copricerchi???? :KO) :nono02) :schok)

se avrei tolto i SS da "17..per mettere i copricerchi magari avrei fatto una ca**ata, ma erano SS da "15, come ho già scritto nn mi soddisfavano più l'occhio :scratch) ,(ovviamente ognuno ha il suo parere, c'è a ki piace molto con i SS da 15 :nod) ) ho deciso quindi di toglerli.., e metterli da parte ..(evitando di camminarci ancora.. possibilmente danneggiandoli, graffiandoli..etc)e mettendo i cerchi in acciaio, finisco le gomme,mettendo i copricerchi in questione, e nel mentre la :147) me la godo così che mi piace pure.., ovviamente appena posso vorrei montare su dei bei cerchi da "16 :spin) ,ma con calma poi si vede, ciao :OK)

per LACCO, io li ho presi in un autolavaggio, che vende pure accessori per auto.., non so potresti provare :scratch) ..non ti saprei dire se li vendono in autoricambi :ka) , ciao ciao :spin) .

hai qualche foto con i ss da 15 da postare? mi farebbe piacere vedere come ci sta... grazie!

sbenga":3gp0mgl5 ha detto:
Vendi o scambi i SS da 15" con degli elegance da 15"?

Qua non ti posso rispondere la discussione riguarda i copricerchi e poi perchè non è una sezione di compravendita, mi spiace..non vorrei che ci :sadomaso) :sadomaso) dallo staff :nod) le regole sono regole..e vanno rispettate :nod) :OK) , perdonami :OK) ciao ciao

LACCO79":3ewodh3u ha detto:
blair84etna":3ewodh3u ha detto:
LACCO79":3ewodh3u ha detto:

Quelli non originali li trovo in un autoricambi? :sgrat)
Certo.

blair84etna":vidbg1yo ha detto:
sbenga":vidbg1yo ha detto:
Vendi o scambi i SS da 15" con degli elegance da 15"?

Qua non ti posso rispondere la discussione riguarda i copricerchi e poi perchè non è una sezione di compravendita, mi spiace..non vorrei che ci :sadomaso) :sadomaso) dallo staff :nod) le regole sono regole..e vanno rispettate :nod) :OK) , perdonami :OK) ciao ciao

ok, ma almeno qualche foto con i ss da 15''!!! ti prego, per favore! ti ringrazio comunque...

Re: solo per dovere di cronaca...

blair84etna":2u39xlwl ha detto:
ecco com'era la nasona con i cerchi ss"15

562854_auto3.jpg

562854_auto1.jpg

562854_immg1.jpg

queste foto sono pure in un'altra mia discussione..ma molto datata.. :OK) ciao ciao, a voi i commenti :OK)

mh, in effetti non mi piacciono... decisamente troppo piccoli... in ogni caso grazie!