Ciao a tutti, come da titolo ho smontato i miei SS "15, era da più di un anno che li tenevo su..., ora, sia per voglia di cambiare.. sia perchè oramai non mi soddisfano più l'occhio i cerchi in lega SS piccolini ( guardando sempre più nasone con i SS da 17), ho deciso quindi di toglierli, tuttavia ancora le gomme strada ne possono fare..allora ho rimesso su i cerchi in acciaio che avevo da parte
.., ma con i copricerchi della nuova 147!!!..e devo dire che stanno bene, quasi quasi la lascio cosi.. :asd) :sarcastic) , no comunque appena posso vorrei passare a cerchi da "16 :love) ,... ho fatto alcune foto di come è ora la mia nasona, lo so, sono sempre copricerchi..però hanno un loro stile secondo me..e riempiono bene il passaruota rispetto ai SS da "15.. scusate la qualità delle foto...:
Notate che auto c'è vicino la mia nasona... :love) :love)
e qua ci sono i cerchi andati in pensione... :asd) :asd)
che ne pensate di questi copricerchi? come ci stanno? secondo me fanno un bel effetto... comunque sempre appena posso passerò ai "16 :spin) , ma per intanto me la godo cosi..ke mi piace pure molto :OK) :OK) ciao ciao
Notate che auto c'è vicino la mia nasona... :love) :love)
e qua ci sono i cerchi andati in pensione... :asd) :asd)
che ne pensate di questi copricerchi? come ci stanno? secondo me fanno un bel effetto... comunque sempre appena posso passerò ai "16 :spin) , ma per intanto me la godo cosi..ke mi piace pure molto :OK) :OK) ciao ciao