Cambiate pasticche anteriori

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Oggi ho cambiato le pasticche anterio con le Ferodo Premier FDB 1052 per euro 52,00. ma certo la fiat oltre che risparmiare suglio operai anche nei materiali. su la pinza destra manca il connettore della spia consumo :muaha)

Dimenticavo, ho fatto un giro di prova e ogni tanto mentre camminavo a velocità costante senza togliere il piede dall'acceleratore frenavo, ma si annullava l'accelerata, tornava al minimo, mentre se lasciavo il freno riprendeva. Sarà normale ma è la prima che mi capita

draghetto05":2q5ifnbc ha detto:
Dimenticavo, ho fatto un giro di prova e ogni tanto mentre camminavo a velocità costante senza togliere il piede dall'acceleratore frenavo, ma si annullava l'accelerata, tornava al minimo, mentre se lasciavo il freno riprendeva. Sarà normale ma è la prima che mi capita

è normale, è una funzione elettronica di sicurezza (con più pedali premuti, il freno ha sempre la precedenza).

Per il sensore destro, semplicemente è previsto di fabbrica solo sulla pastiglia nel lato anteriore sinistro, i kit aftermarket danno in più anche la pstiglia destra col cavetto di usura montato, ma fisicamente manca il cablaggio sul veicolo, quindi tagli il filo di troppo. (fatto anch'io su un kit Brembo quando ho cambiato le pastiglie a settembre alla mia GT).

autoren":2fz4uzmp ha detto:
mica come nei rally che si frena col sinistro :asd)
quando ho provato ho preso una capocciata !! :asd) :asd) :asd)

yugs":2fz4uzmp ha detto:
è normale, è una funzione elettronica di sicurezza (con più pedali premuti, il freno ha sempre la precedenza).Per il sensore destro, semplicemente è previsto di fabbrica solo sulla pastiglia nel lato anteriore sinistro, i kit aftermarket danno in più anche la pstiglia destra col cavetto di usura montato, ma fisicamente manca il cablaggio sul veicolo, quindi tagli il filo di troppo. (fatto anch'io su un kit Brembo quando ho cambiato le pastiglie a settembre alla mia GT).
quotissimo :D

draghetto05":1mctdpbu ha detto:
Oggi ho cambiato le pasticche anterio con le Ferodo Premier FDB 1052 per euro 52,00. ma certo la fiat oltre che risparmiare suglio operai anche nei materiali. su la pinza destra manca il connettore della spia consumo :muaha)

ciao, dovrei cambiare anche io le pasticche nell'immediato futuro, come ti trovi con queste che hai montato? a me l'ultima volta hanno montato quelle originali della casa ma non mi sono trovato benissimo, queste come vanno?

°maCHo°":2uwp8ccp ha detto:
autoren":2uwp8ccp ha detto:
mica come nei rally che si frena col sinistro :asd)
quando ho provato ho preso una capocciata !! :asd) :asd) :asd)

yugs":2uwp8ccp ha detto:
è normale, è una funzione elettronica di sicurezza (con più pedali premuti, il freno ha sempre la precedenza).Per il sensore destro, semplicemente è previsto di fabbrica solo sulla pastiglia nel lato anteriore sinistro, i kit aftermarket danno in più anche la pstiglia destra col cavetto di usura montato, ma fisicamente manca il cablaggio sul veicolo, quindi tagli il filo di troppo. (fatto anch'io su un kit Brembo quando ho cambiato le pastiglie a settembre alla mia GT).
quotissimo :D
:asd)