Spytek":1tinyb2y ha detto:Ottima questa!intaccator":1tinyb2y ha detto:Di resistenti alle buche lo sono,eccome.Te lo dice uno che ha bollato 3 F1 dello stesso treno.Adesso ho le p zero nero,stesse strade e stesse buche,20000 km all'attivo,non un bollo. :OK)Spytek":1tinyb2y ha detto:Beh bisognerebbe che qualcuno effettui delle prove obiettive e non soggettive delle ruote.
Io personalmente le vorrei prendere perchè mi hanno consigliato che sono molto resistente alle buche dato che le strade di Napoli sono pietose.
Premetto che al momento ho le sport contact 3 che son o penose come resistenza alle buche e si bollano subito!
Le Eagle f1 direzionali che ho all'anteriore(dato che le sport contact le ho buttate perchè bollate)sono piu resistenti perchè hanno la spalla piu dura delle Continental ma cmq si bollano anche loro.(due fossi abbastanza profondi mi hanno fatto uscire delle piccolissime bozzole che si possono vedere solo guardandole di profilo)
Mi stò sempre piu convincendo di prendere quelle ruote!
Le buche per me sono diventate un'ossessione e quando piove esco raramente...
Un pneumatico 17" non fa i miracoli è chiaro ma almeno su 10 buche non voglio bollare tutte e 10 volte... :shrug03)
prendersi delle xl (extra load) no???