Cambiata sorgente! vi presento la mia Alpine

Federicoroll

Nuovo Alfista
:) :) ciao a tutti ragazzi,

dopo una più o meno lunga disquisizione mentale tra me e me..
ho deciso di cambiare sorgente...
Premetto che ho l'impianto bose, (avevo la blaupunkt originale senza mp3), ho quindi deciso fare un passo avanti ..

Ieri sono andato a Messina, e dopo vari giretti per trovare il faston maschio e il termina fili.. ed aver acquistato la mascherina .. (sono passato all'alfa e la mascherina loro non la vendono come ricambio.. almeno a messina.. mah.. gentili eh.., vedi un po' se gli lasciavo la macchina, come la trovavano subito la mascherina! ..)

Ho deciso per una Alpine 9881 RB , stamattina ho montato il tutto .. :elio) :elio) :elio) :elio)
Che dire ragazzi.. tutta un'altra storia.. Pulita, nitida, potente..
Sembra quasi che abbia cambiato tutte le casse per come suona adesso..
Cavoli, la sorgente originale era un mega "pacco" !!!!!! :?:

ciao a tutti, ho voluto condividere con voi questa mia emozione :p

Ps: ci sta da dio sulla plancia della nasona!!!!!!!!!!! è semplicemente perfetta! :A) :X)

Beh, l'atuoradio è questa...

l500CDE9881-F_dg.jpeg

:OK)

Buona scelta..ora che hai sentito la differenza..non puoi fermarti..togli il resto dello schifo da torno e inizia se puoi a fare sul serio!

Nuno

ciao nuno,grazie! io ho la nasona del 2004 quindi il bose non è quello nuovo con le casse "peggiorate", per adesso mi va bene così, ( sono un pianista ) so cosa vuol dire ascoltare bene la musica, a casa ho l'impianto come si deve... in macchina diciamo che mi soddisfa abbastanza!

E mi raccomando senza intruzzare troppo..l' alfa dovrebbe essere sempre segno di sportivita' ed eleganza..la classe l' ha gia' un po persa! E non nascondo e non ve la prendete, che per me e' cosi..che vedere tante 47 tuningzate quasi al marcio mi fa incazzare e mi dispiace..scusate ancora eh!

Nuno

Dunque l'autoradio a messina in generale oscilla tra i 180 e i 190 euro un po' dappertutto , on line la trovi anche a 170 euro, ma considera le spese di spedizione e roba varia.. sale di una 15 ina di euro quindi non conviene proprio..
Io l'ho presa da euronics, so che a messina ci sono 5 euronics quindi in qualsiasi tu vada la trovi allo stesso prezzo :)

se vuoi cambiare sorgente, la mascherina per la 147 puoi trovarla alle spalle del pub grifone sulla via la farina, c'e' un negozio con una insegna gialla ( costo mascherina 10 euro, precisissima e colore identico alla plancia nasona)

ciao , spero di esserti stato d'aiuto ;)

e di sabato era aperto? intendi nel laboratorio di esoteric per la mascherina? xke se domani è aperto volevo prendere gli adattatori per le casse sportello ma domani il 99% è chiuso perchè è festa mannagg...

cmq se hai qualche amico interessato vendo un sintomonitor auudiomedia:D

scusate ragazzi, una domanda io ho preso un'Alpine 9873Rb montata ma devo ancora sistemare una cosa.......mi spiego meglio

Ho preso anke io appunto l'adattatore PHONOCAR pagato 9 € ma il problema è che l'autoradio mi entra bene nella plancia ma dà fastidio la mascherina dell'alpine ................ AIUTATEMI :hail)