salve a tutti ragazzi....finalmente ho cambiato la pompa frizione alla mia :inocchio) non e' stato un lavoro difficilissimo e nemmeno una spesa esorbitante.il difetto era:dopo 2 giorni di inutilizzo,il pedale frizione era su,pero',quando lo si schiacciava andava a vuoto(sembrava l'acceleratore) e le marce non entravano,e dopo 2-3 ''pompate'' si induriva un po' e le marce entravano a fatica,al rilascio della frizione(pattinaggio)la frizione scattava a meno di un centimetro dal pavimento...ma man mano che la si usava poi andava bene come se niente fosse.
ieri sono andato a comprare la pompa,della marca LPR,pagata 29 euro,e fatta montare da un mio amico meccanico che si e' preso solo 20 euro di manodopera un pezzo di focaccia ed una nastro azzurro :asd) .
ora la frizione va benissimo,morbida,scatta molto in alto(e non so se e' normale)le marce entrano fantasticamente...che dire...soddisfatto.
volevo sapere pero' se qualcuno conosce questa marca LPR e se e' buona come ricambi...x il momento va che e' una perfezione,nel caso dovesse dar problemi,la cambio io sta volta e metto una buona...
ieri sono andato a comprare la pompa,della marca LPR,pagata 29 euro,e fatta montare da un mio amico meccanico che si e' preso solo 20 euro di manodopera un pezzo di focaccia ed una nastro azzurro :asd) .
ora la frizione va benissimo,morbida,scatta molto in alto(e non so se e' normale)le marce entrano fantasticamente...che dire...soddisfatto.
volevo sapere pero' se qualcuno conosce questa marca LPR e se e' buona come ricambi...x il momento va che e' una perfezione,nel caso dovesse dar problemi,la cambio io sta volta e metto una buona...