Cambiata Autoradio

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Ok ho fatto la pazzia :matto) :matto)

Mi son svenato ed ho comprato la Alpine CDA-9835

Adesso cosa mi serve e quanto mi costa x mantenere i comandi al volante. e la mascherina sporgerè troppo???

Che ne pensate di questa sorgente??

Cosa ne pensate??????? :asd) :asd) che è veramente brutta :culo) :culo) :asd) :asd) azzz.... dal mio punto di vista attualmente in commercio è l'autoradio migliore che ci sia :elio) :elio) anche Cimino la ha appena comperata, appena passa ti da un po di dritte, comunque compli x l'acquisto :spin) .....x i comandi ti serve un adattatore Alpine, non ho idea dei costi, ipozzo un 50€......

KCE870+KWES175.jpg

Eccomi qua, Dariuzzo ha chiamato e io arrivo! :asd) :asd) :asd)
Confermo che hai fatto un ottimo acquisto ma mi devo permettere di aggiungere una cosa, se la colleghi all'impianto di serie hai sicuramente buttato i soldi perchè non riuscirai mai ad ottenere un buon risultato visto le schifezze che mamma alfa ci ha rifilato in portiera...è triste doverlo ammettere ma purtroppo è così!!!
Ovviamente è un'autoradio con i contro :ecora) ma riesci a sfruttarne a pieno le potenzialità solo con un ampli di mezzo e sostituendo gli ap...è nata per quello e quello deve fare...se poi aggiungi anche un sub tanto meglio ma almeno la sostituzione del fronte anteriore e l'aggiunta di un ampli è fondamentale per sentirne la qualità!
Ti posso solo dire che non è facile da regolare ma, se impari a giocare con l'i-personalize, riesci ad ottenere risultati eccellenti proprio come ha fatto Rapi con il mio impianto...appena può andrò a farmi dare qualche ripetizione e ti saprò dire qualcosa di più!

Scusate se rispondo solo ora...

:yep) :yep) :yep) :yep) :clap) :clap)

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di montarla.
Approposito di montaggio non è che mi "sborda" troppo?? cè un modo per farla stare a filo?

Altra domanda so che cè una paletta di colori per il display è quindi dovrei trovare anche il nostro rosso della strumentazione ma il rosso sui tasti e lo stesso o cambia di molto?

Dovro prendere qualche altra interfaccia oltre quella x i comandi al volante? Tipo un'interfaccia x il body computer.

X Cimino80 lo so che son solo soldi buttati nel :cesso) se non si cambiano ap ecc.. infatti nella mia :147) non son restate + dì 2 settimane. Come puoi leggere anche dalla firma.

Ah vado OT :eek:fftopic) :eek:fftopic)

Adesso mi rimane in più il lettore mp3 compact drive della blaupunkt (ancora in garanzia) da collegare alla radio di serie
Mettero l'annuncio anche sulla bacheca (non appena riesco a registrarmi)

per le indicazioni della radio nel cruscotto credo che tu non possa fare nulla

già buono che hai preso una marca che ti permette di recuperare i comandi al volante

p.s. per accedere alla cartella compravendita, occorre diventare soci (per non creare putirefi inutili, ti ho leggermente modificato il tuo messaggio)

:OK) Ok Ok no problema

Piuttosto il prezzo di quella interfaccia in italia a quanto sta?? si riesce a trovare a meno (come x le autoradio) da qualche negozio specializzato??

mizzeca quanto costa 79€

ed inoltre dovrei prendere oltre l'interfaccia anchje quel cavetto

Dunque interfaccia KCE-870B+cavetto KWE-ALFA. giusto?

diegran":23s94dj3 ha detto:
Scusate se rispondo solo ora...

:yep) :yep) :yep) :yep) :clap) :clap)

Grazie ragazzi, non vedo l'ora di montarla.
Approposito di montaggio non è che mi "sborda" troppo?? cè un modo per farla stare a filo?

Altra domanda so che cè una paletta di colori per il display è quindi dovrei trovare anche il nostro rosso della strumentazione ma il rosso sui tasti e lo stesso o cambia di molto?

Dovro prendere qualche altra interfaccia oltre quella x i comandi al volante? Tipo un'interfaccia x il body computer.

X Cimino80 lo so che son solo soldi buttati nel :cesso) se non si cambiano ap ecc.. infatti nella mia :147) non son restate + dì 2 settimane. Come puoi leggere anche dalla firma.

Ah vado OT :eek:fftopic) :eek:fftopic)

Adesso mi rimane in più il lettore mp3 compact drive della blaupunkt (ancora in garanzia) da collegare alla radio di serie
Mettero l'annuncio anche sulla bacheca (non appena riesco a registrarmi)

Il colore perfetto lo trovi però si vede solo al buio perchè di giorno non è così forte da essere identico alla strumentazione comunque, se non ricordo male, lo devi settare su red con personalizzazione user 002! :OK)
Buona ascolto, sono sicuro che ne rimarrai soddisfatissimo proprio come me, è una signora autoradio!

Purtroppo mi sa che hai capito male.. :mecry)

Non ce speranza di avere le informazioni sul display x il momento.

Quello che si puo x il momento e mantenere i comandi al volante e stop..

diegran":14yqh4ak ha detto:
Purtroppo mi sa che hai capito male.. :mecry)

Non ce speranza di avere le informazioni sul display x il momento.

Quello che si puo x il momento e mantenere i comandi al volante e stop..

tu hai già montato l'interfaccia?

ma nel sito dell'alpine, l'autoradio vanta la caratteristica "Interfaccia per Display Remoto"
http://www.alpine-europe.com/alpine/cms/files/vehicle_display_interface.gif

ecco quanto riportato dalla legenda:

Interfaccia per Display Remoto
Questo pratico sistema di interfacce collega il display del veicolo nella vostra auto al display della sorgente
Alpine, visualizzando informazioni riguardanti il sintonizzatore/la riproduzione dal vostro display integrato nella plancia.

:aeh)