Cambiare una Gt di appena un anno di vita con una brera sky window mi conviene?

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Ragazzi vorrei cambiare la mia Gt distinctive grigio lipari con 28000 km di percorrenza e interni grigio ghiaccio per acquistare una brera.
Secondo voi mi conviene aspettare o faccio subito il cambio?
il conce che mi ha venduto la gt me la rivaluterebbe per una cifra di 22000 ma secondo voi faccio bene o la rivendo per i fatti miei magari a 24000?
è nuovissima l'auto e non vorrei regalarla, tra l'altro è nuovissima e non presenta neanche un graffio ed ha ancora il profumo del nuovo.
Che colore mi consigliereste sulla brera?
P.S. secondo voi potrei iniziare a trovare brera km0?
 
io mi sono trovato davanti a questo dilemma quando ho preso la gt, alla fine della fiera mi sono preso la gt, l'ho pagata come una brera (più o meno) ma sono soddisfattissimo :D
 
ok mi sa che me la tengo.
ma la vorrei abbellire un po.
Cosa potrei trovare di interessante sul catalogo linea accessori che trovo in conce? Non l'ho ancora sfogliato :D
E poi volendo sostituire i cerchi cosa potrei mettere i 17 o i 18?
 
A proposito di tettuccio, alex passa anche da me :rotolo)

A parte gli scherzi, quasi quasi il tettuccio me lo faccio mettere..ma dove?
 
ThELaW":1ub0h9or ha detto:
ok mi sa che me la tengo.
ma la vorrei abbellire un po.
Cosa potrei trovare di interessante sul catalogo linea accessori che trovo in conce? Non l'ho ancora sfogliato :D
E poi volendo sostituire i cerchi cosa potrei mettere i 17 o i 18?

Venderla significa in ogni caso perderci dei soldi (pensa all'IVA spesa da nuova e la svalutazione), anche se da privato puoi chiedere un prezzo appena più alto delle quotazioni ufficiali. Anch'io la terrei (specie se non da problemi di affidabilità).

Per la lineaccessori, hai pedaliere sportive, il kit di abbellimento plancia (costa parecchio però, in alternativa puoi mettere delle strisce cromate aftermarket), lo spoiler posteriore (anche solo la replica Helvetia appena uscita in commercio), il paraurto anteriore tecnico sportivo. Per i cerchi dipende dalla tua disponibilità economica e dalle condizioni delle strade della tua zona: i 18" originali son da sbavo, ma anche coi 17" fai un figurone. Valuta tu (anche cercando qui sul forum le foto degli altri soci).

Per i pezzi che ti ho descritto in lineaccessori usa la funzione cerca, c'erano delle discussioni a riguardo (con foto). :OK)
 
inizio dicendoti che (secondo me) hai fatto bene a tenerti la tua GT...
Se vuoi personalizzare la tua macchina, parti senza dubbio dai cerchi.
Ritengo (a ragione o torto non lo so) che buona parte dell'estetica della macchina li fanno i cerchi.
Ti consiglierei di puntare sui 18, a te la scelta secondo i tuoi gusti. Gli originali sono belli, se ti piaciono i cerchi a raggi, io ho preferito mettere dei MAK Matrix da 18 e l'effetto che ho ottenuto mi è piaciuto parecchio (anche se molti preferiscono i cerchi a raggi)
Vai a vederti la discussione sui cerchi se ti interessa approfondire....
Poi dipende da te....
Io ho iniziato a montare un sottoparaurti della cadamuro... esteticamente mi piace moltissimo. solo che ora devo fare attenzione a qualsiasi salita per non rischiare di raschiare tutto :mecry2)
 
ThELaW":3972n02w ha detto:
ok mi sa che me la tengo.
ma la vorrei abbellire un po.
Cosa potrei trovare di interessante sul catalogo linea accessori che trovo in conce? Non l'ho ancora sfogliato :D
E poi volendo sostituire i cerchi cosa potrei mettere i 17 o i 18?

notizie fresche ma sicure: oltre ai 18 a raggi che tutti conosciamo, mamma Alfa sta introducento per la GT anche dei nuovi 18 a fori di cui ancora non sono disponibili foto
 
Top