cambiare tirante motore superiore

son 2 bulloni da 15 di testa , non vedo la difficoltà :ka) :scratch) .
ma ti si è rotto il tassello elastico intorno al perno ?
che 147 hai ? diesel benza ? km? (mettilo in firma così ti aiutano meglio) , ciao maCHo.
 
Io ho la gomma dei tasselli lacerata, è da cambiare? Se lo svito da solo poi riesco a mettere quello nuovo? :scratch)
 
meglio di si se usurato ..riduce le vibrazioni che poi si riperquoterebbero altrove o sugli altri supporti +' importanti . Per cambiarlo si, è una stupidata :OK) .
poi costa poco sui 15-20€ se ricordo bene.
 
°maCHo°":1m46bdj7 ha detto:
meglio di si se usurato ..riduce le vibrazioni che poi si riperquoterebbero altrove o sugli altri supporti +' importanti . Per cambiarlo si, è una stupidata :OK) .
poi costa poco sui 15-20€ se ricordo bene.
Questa settimana devo fare il tagliando dei 190mkm faccio cambiare anche questo va :OK)
 
be' per chi mi ha detto ke non vede la difficolta'... a me ce stata gente qua che mi ha detto una volta tolto non si riesce piu' a riposizionare quello nuovo perche' il motore si muove appena , e ci vuole il ponte.. poi non so quanto sia vero, per quello ho kiesto prima.
 
locky77":fu2r5di6 ha detto:
be' per chi mi ha detto ke non vede la difficolta'... a me ce stata gente qua che mi ha detto una volta tolto non si riesce piu' a riposizionare
colui che te l'ha detto ti chiede :chi sono queste persone ? dove lo hai letto ? .. non è che confondi quello inferiore a tazza lato cambio ? (quello ci vuole il ponte )
PS: io l'ho cambiato il tirante supporto superiore , poi valuta tu come muoverti . ciao maCHo.
ti lascio questo già che ci sono :
http://eper.fiatforum.com/eper/navi...=0&WINDOW_ID=1&SGRP_COD=2&SGS_COD=1&DRW_NUM=2
il pezzo è il N°8 nella pag che ti si apre.
 
Top