esatto. :OK)lisacco 85":2s1yrcdv ha detto:Se qualcuno è riuscito a montare le resistenze in aftermarket non vedo perchè non lo possa fare tu che ti trovi già tutto il materiale pronto;smonta dai tuoi e li monti dove vuoi
lisacco 85":2csvqrg3 ha detto:Se qualcuno è riuscito a montare le resistenze in aftermarket non vedo perchè non lo possa fare tu che ti trovi già tutto il materiale pronto;smonta dai tuoi e li monti dove vuoi
fa pure rima :rotolo)
Premetto che non sò come sono fatti internamente i sedili,ma se proprio li devi sfoderare tantovale lasciare le resistenze nei telai originali e cambiare solo le fodere.Probabilmente non c'è niente da scucire ma solo qualche aggancio da liberare,lo feci tempo fà sui sedili della PuntoFonzie444":4gds8c0h ha detto:lisacco 85":4gds8c0h ha detto:Se qualcuno è riuscito a montare le resistenze in aftermarket non vedo perchè non lo possa fare tu che ti trovi già tutto il materiale pronto;smonta dai tuoi e li monti dove vuoi
ok ma c'è bisogno di sfoderare i sedili? perchè le resistenze oltre che sulla seduta ci sono anche nello schienale :scratch)
lisacco 85":3bkbtji6 ha detto:Premetto che non sò come sono fatti internamente i sedili,ma se proprio li devi sfoderare tantovale lasciare le resistenze nei telai originali e cambiare solo le fodere.Probabilmente non c'è niente da scucire ma solo qualche aggancio da liberare,lo feci tempo fà sui sedili della PuntoFonzie444":3bkbtji6 ha detto:lisacco 85":3bkbtji6 ha detto:Se qualcuno è riuscito a montare le resistenze in aftermarket non vedo perchè non lo possa fare tu che ti trovi già tutto il materiale pronto;smonta dai tuoi e li monti dove vuoi
ok ma c'è bisogno di sfoderare i sedili? perchè le resistenze oltre che sulla seduta ci sono anche nello schienale :scratch)
che fai, passi da dietro? :asd) ....vanno sfoderati per forza :OK)Fonzie444":rpi2e7cb ha detto:bè il problema è che vorrei scambiare i miei con qualcuno, quindi tempo per sfoderare non ce n'è.. se fosse possibile sfilare semplicemente le resistenze sarebbe ottimo :nod)
alfa147":24wi6n6d ha detto:che fai, passi da dietro? :asd) ....vanno sfoderati per forza :OK)Fonzie444":24wi6n6d ha detto:bè il problema è che vorrei scambiare i miei con qualcuno, quindi tempo per sfoderare non ce n'è.. se fosse possibile sfilare semplicemente le resistenze sarebbe ottimo :nod)
no traquillo, non vanno scuciti!...si sfoderano come si fa con i cuscini del divano :asd) ...anche se è un po più complicato :asd)Fonzie444":ni1711bs ha detto:alfa147":ni1711bs ha detto:che fai, passi da dietro? :asd) ....vanno sfoderati per forza :OK)Fonzie444":ni1711bs ha detto:bè il problema è che vorrei scambiare i miei con qualcuno, quindi tempo per sfoderare non ce n'è.. se fosse possibile sfilare semplicemente le resistenze sarebbe ottimo :nod)
pensavo che magari bastasse togliere il coperchio sotto la seduta.. :sic) sfoderarli significa dover poi rifare tutte le cuciture?
alfa147":24vnu38b ha detto:no traquillo, non vanno scuciti!...si sfoderano come si fa con i cuscini del divano :asd) ...anche se è un po più complicato :asd)
allora, per sfoderarli, non ti so' aiutare :asd) ...ci ho provato pure io senza riuscirci :sedia)Fonzie444":2joahaoe ha detto:alfa147":2joahaoe ha detto:no traquillo, non vanno scuciti!...si sfoderano come si fa con i cuscini del divano :asd) ...anche se è un po più complicato :asd)
ok :OK) allora ora mi dovete spiegare:
1) come si sfoderano senza rompere le fodere
2) cosa c'è da togliere dell'impianto di riscaldamento all'interno delle fodere
:asd)
desmo4":31mwqz1l ha detto:Fonz, L'inps..
I sedili per i reumatismi..
Ti preferisco quando posti la Fontana!
Federica però..![]()
alfa147":9blwfvz2 ha detto:allora, per sfoderarli, non ti so' aiutare :asd) ...ci ho provato pure io senza riuscirci :sedia)
mentre devi togliere:
resistenza seduta
resistenza schienale
cablaggi vari resistenze
interruttore termostato (io toglierei l'intero profilo in plastica)
ti dico la verità, non ne ho mai visto uno, ma vado ad intuito :OK)Fonzie444":3kr1dswo ha detto:alfa147":3kr1dswo ha detto:allora, per sfoderarli, non ti so' aiutare :asd) ...ci ho provato pure io senza riuscirci :sedia)
mentre devi togliere:
resistenza seduta
resistenza schienale
cablaggi vari resistenze
interruttore termostato (io toglierei l'intero profilo in plastica)
tutta la parte sotto al sedile (carrello + tasto + alzasedile) la lascerei dov'è ovviamente, le resistenze sai come sono fissate? e i cablaggi sono facili da togliere?