cambiare quadro strumenti

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,942
3
38
45
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
in pratica tu vuoi mettere la centralina-comandi del clima bizona sulla tua progression che ha la centralina-comandi ''monozona''...
di entrare fisicamente entra nel vano al posto del tuo,e mi sa che funziona pure,c'e' questa discussione che pero' io sinceramente non ho letto...
ecco il link,potrebbe tornarti utile:
viewtopic.php?f=4&t=79959
:OK)
 
Fare si fa io l'ho fatto, ma c'è da fare qualche modifica elettrica e c'è da montare qualche sensore :nod)
 
Top