bejita":1q6d8fj0 ha detto:possibile esistano ancora meccanici che non sappiano dell'esistenza del dpf?
LoreBBB":2pl526xd ha detto:bejita":2pl526xd ha detto:possibile esistano ancora meccanici che non sappiano dell'esistenza del dpf?
che c'entra?
LoreBBB":7vqxk23e ha detto:dove hai letto che c'è un contatore di rigenerazioni? :scratch)
goku121":3jw5o409 ha detto:Ragazzi sfrutto il topik aperto per nn farne uno nuovo inutile, siccome per una mia mancanza mostruoso 8 mesi fa mi sono giocato la turbina, e una delle cause principali è stato che non ho cambiato l'olio dopo aver fatto 26 mila km, vorrei sapere ogni quanto si cambia l'olio? ho una 147 seconda serie da 150cv, grazie mille anticipatamente per le risposte ! saluti fabrizio
quotobejita":3kg9uaa2 ha detto:LoreBBB":3kg9uaa2 ha detto:bejita":3kg9uaa2 ha detto:possibile esistano ancora meccanici che non sappiano dell'esistenza del dpf?
che c'entra?
quello che non è stato resettato è il contatore di rigenerazioni del dpf: è quello che fa scattare la segnalazione di cambio olio, in quanto ogni tot rigenerazioni l'olio viene considerato degradato e da sostituire a causa del trafilamento di gasolio in coppa