Cambiare luce manopola clima

sfrediani

Nuovo Alfista
19 Luglio 2005
14
0
1
Lucca
Allora ieri sera mi si è bruciata la lampadina della manopola per regolare il flusso il calore del'aria del clima manuale, siccome in questo periodo sono incasinato con il lavoro, fino al 30 siamo la metà in ufficio e non mi danno un ora libera neppure a piangere, non ho tempo di portare la macchina dal conce, vorrei cambiarla da solo una sera, qualcuno mi dice come si fa a smontare la manopola del clima per cambiare la lampadina

Lavoraccio....devi smontare la radio, gruppo portatessere portabicchieri, tasti apertura bagaglio ecc per arrivare alla lampadina...a proposito la lampadina è specifica e costa 7€.... :fuori) :jaw) :matto)

c'è una faq nella sezione full...
comunque se usi il cerca, trovi un po' di info

cambio luce manopola

devi smontare tutta la consolle centale attento a non astrarre la manopola se no poi ti succede che si rompe e devi cambiare tutto il gruppo costo 310 euro....a me è successo :mecry) :mecry) :mecry)

147 jtd 116cv cerchi16' connect spoiler post autotecnicadesign e tanta passione

Anche a me è successo, dopo un po' che ho capito che immensa rottura di balle sarebbe stato metterla a posto e quante madonne avrei tirato giù per una cavolatina del genere ho lasciato perdere, tanto non è una cosa così fondamentale, alla prima volta che per altri motivi la devo portare dal concessionario lo farò mettere a posto. Dai segui il mio consiglio, rimanda a un'altra occasione!

Si...anche io in 54.000 km ho cambiato un sacco di lampadine dei fanali, ora ci metto due secondi, ma la prima volta è stato un calvario...
Secondo me tant vale rimandare, tanto ora i rifornitori sonmo chiusi e la lampadina nuova non la si recupera...