Cambiare logo alfa romeo

cuoresportivo86":gof85re7 ha detto:
user_1977":gof85re7 ha detto:
cuoresportivo86":gof85re7 ha detto:
Bisogna essere proprio idioti per fare 1 cosa del genere.. :KO) :KO) :KO)
e per quale motivo ?
tu puoi togliere le scritte o mettere uno spoiler e uno non può cambiare il logo ???
A perchè ti sembra una cosa normale o comunque logica da fare su una macchina? Tra l'altro sembra appunto della 350Z....mah....che ti devo dire...se ti piace la Brera cosi....è come vedere una Ferrari col marchio Toyota.....o semplicemente una BMW che si mette lo stemma FIAT...per me non è proprio normale come cosa eh....
in questo caso si rischia il carcere a vita :asd)

Diurno":27db19dh ha detto:
cuoresportivo86":27db19dh ha detto:
user_1977":27db19dh ha detto:
cuoresportivo86":27db19dh ha detto:
Bisogna essere proprio idioti per fare 1 cosa del genere.. :KO) :KO) :KO)
e per quale motivo ?
tu puoi togliere le scritte o mettere uno spoiler e uno non può cambiare il logo ???
A perchè ti sembra una cosa normale o comunque logica da fare su una macchina? Tra l'altro sembra appunto della 350Z....mah....che ti devo dire...se ti piace la Brera cosi....è come vedere una Ferrari col marchio Toyota.....o semplicemente una BMW che si mette lo stemma FIAT...per me non è proprio normale come cosa eh....
in questo caso si rischia il carcere a vita :asd)

Ecco infatti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...bè io vado al box che devo mettere il nuovo stemma.....ho preso quello della SUZUKI...

bè in effetti potrebbe esser zatti sportsolo se quest'ultimo è quel preparatore da cui ordini direttamente l'auto già "preparata" e a norma di legge
avevo letto qui su forum di un tipo ke faceva queste cose..
in effetti nn è una cosa normale che uno si compri la brera e cambi logo.. a sto punto si comprava la 350Z se proprio voleva quella.. costa pure di meno e tira anche di più

yugs":3ahcnpgy ha detto:
Potrebbe essere la Z di Zagato. :scratch)

Stavo per dire la stessa cosa, ma mi sembra che sia quello del 350Z...
Scusate l immensità della foto ma questa ho trovato

ZLogo.jpg