cambiare la marmitta al 1.9 jtd

che il suono sportivo sulle diesel sia inesistente non ne sarei del tutto convinto........ venite a rarvi un giro sulla brera 2.4 jtd....... :elio)
 
ragazzi ho verniciato il boiler di nero cosi'e'gia'meglio di prima si nota di meno anche perche'ho la nasona di colore scuro,alla fine ho deciso di prendere solo il finale che si applica sul terminale,l'ho preso su ebay,grazie x i consigli
 
raul-74":2g1xj3l9 ha detto:
ragazzi ho verniciato il boiler di nero cosi'e'gia'meglio di prima si nota di meno anche perche'ho la nasona di colore scuro,alla fine ho deciso di prendere solo il finale che si applica sul terminale,l'ho preso su ebay,grazie x i consigli

Buona idea... Magai puoi anche alzare le scatolotto con delle fascette in ferro.
 
Ragazzi, mi consigliate un buon terminale a doppia uscita per una jtd? Possibilmente vorrei una cosa discreta e poco zarra... :thk)
 
fidati che il solo terminale te la stappa un casino.un mio amico lo ha messo sul multi jet e provandola la sento molto piu'libera.monta anche quello del 1.6.un marmittaio vicino casa mia ha adattato il terminale sportivo di una punto gt a una 147 tagliando e saldando :nod)
 
In tuning meccanico ci saranno un milione di discussioni...

@ilplay: quei lavori li teoricamente si possono pure fare,ma i risultati sono quasi sempre deludenti in termini di prestazioni...
 
sul restyling ci sono scarichi OO che stiano nel paraurti originale senza modificarlo oppure lo spazio è troppo poco e ci sta solo un tondo?
 
4ruote":34icw6wg ha detto:
che il suono sportivo sulle diesel sia inesistente non ne sarei del tutto convinto........ venite a rarvi un giro sulla brera 2.4 jtd....... :elio)

Confermo, mio padre ha una 156 2.4 (5 cilindri) ed il rumore è già molto più bello del mio, figuriamoci con uno scarico un po più aperto...
 
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