cambiare la gt per la 159

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
salve ragazzi come state???????????stamattina sono stato in giro per autosaloni per dare un occhiata in giro ed ho trovato una 159 19 jtdm del 09 2006 a 22500€ con 35000 km e superaccessoriata e cioè xenon, sensori parcheggio cerchi 18 pelle navigatore satellitare e altro che non ricordo. la makkina e veramente bella e tenuta benissimo solo che per averla dovrei sborsare circa 7000€ dando indietro la mia.la mia è del 02 2005 e nuovissima ed ha 43000km e gli accessori che vedete in firma. SECONDO VOI è OTTIMO COME PREZZO LA 159?facendo 2 conti della mia mi darebbe 15500€. questo autosalone ha un altra gt con 73000km ke sta vendendo a 15500 sempre del 2005 solo che ha i cerchi da 16. mi ha detto che l'ha pagata 18000 e non riesce a venderla perche i conce alfa qui da me danno le gt nuove a km 0 a circa 18000€. io non ci credo anche perche lo stesso conce alfa nel 2005 della mia voleva 32000 e non voleva scendere neanche di un euro. datemi un consiglio grazie
 
ti vogliono fregare...
ma a te serve la 59?
è una gran bella macchina ma non come la GT..
xò magari riesci a vendere la gt da privato prendi molto di +..
oppure compra una GT nuova a km0 a 18000€.... :lol:
 
che vendano GT a km0 a quel prezzo è impossibile, altrimenti ci sarebbe già un acquisto comunitario aperto sul forum.. :sedia)

Ma ti serve la 159 per qualche motivo? è solo un cambio per sfizio o altro?
Io terrei la GT.
 
vorrei la 159 xkè è una makkina più commeciale della gt ed ho paura che fra 1 paio di anni nn riuscirò più a venderla oppure mi daranno poco x l'acquisto di una nuova auto.ma come mai su autoscout ci sono 159 diesel a 16000€????saranno rubate??????????
 
powergt":357hjn3p ha detto:
vorrei la 159 xkè è una makkina più commeciale della gt ed ho paura che fra 1 paio di anni nn riuscirò più a venderla oppure mi daranno poco x l'acquisto di una nuova auto.ma come mai su autoscout ci sono 159 diesel a 16000€????saranno rubate??????????

tieniti la GT... sia come costi di gestione, consumi, etc... :OK)
 
Premesso che secondo me la GT è molto meglio della 159 a meno che tu non abbia appena messo su famiglia, NON devi assolutamente mai credere alle boiate che dicono i concessionari: mio padre ha lo sconto dei dipendenti FIAT (che sulla GT è del 16%) e un concessionario mi ha detto che non poteva farmi assolutamente ulteriori sconti se no andava in perdita (!!!!), un altro invece mi ha concesso il 16% più altri 2000 euro di sconto purché pagassi in contanti. Quindi non credere alle loro storielle :culo)
 
Top