cambiare la distribuzione???

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
ciao a tutti,io ho acquistato da circa un'anno una 147 140 cv del 2003,a oggi ha 70000 km,nn so se far rifare la distribuzione oppure no,sul libretto di manutenzione c'e'scritto che dopo 4 anni in ogni caso sarebbe meglio farla,voi che dite?ps:siccome l'ho comprata usata nn so come comportarmi,nel senso che l'unica garanzia che ho che siano originali i km e'quella dei timbri dei tagliandi che ha fatto fare chi ce l'aveva prima di me,che mi consigliate???gia'che c'ero volevo far eliminare il cigolio della barra stabilizzatrice che oramai e'diventato insopportabile

Io ti consiglierei di farla, soprattutto perchè è usata. Spendi un pochino, è vero, ma così sei sicuro di non dover spendere peggio se rompi la cinghia distribuzione....e cammino tranquillo :OK)

ciao...sul cambiare prima o no la cinghia ci sn diverse scuole di pensiero..ki dice prima.. ki di seguire i consigli del manuale uso e manutenzione..la decisione spetta a te!!!bgiornata...

ciao ragazzi,ho seguito il vostro consiglio,ho fatto fare la distribuzione,gia'che c'ero ho fatto fare la cinghia servizi,tutti i relativi cuscinetti,le pastiglie posteriori e il filtro del gasolio,in totale ho speso 590 euro,tutti i pezzi originali alfa,cosa ve ne pare come prezzo????

raul-74":rpo3e1m2 ha detto:
ciao ragazzi,ho seguito il vostro consiglio,ho fatto fare la distribuzione,gia'che c'ero ho fatto fare la cinghia servizi,tutti i relativi cuscinetti,le pastiglie posteriori e il filtro del gasolio,in totale ho speso 590 euro,tutti i pezzi originali alfa,cosa ve ne pare come prezzo????

mi sembra buono (trattandosi di ricambi originali).. :scratch)