Cambiare l impianto di serie.

booms

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2005
275
0
16
Milano
Ragazzi non ne capisco niente, ho provato a leggere un po di post ma non ci capisco proprio niente :( adesso vi faccio una domanda chiara e precisa !
- E` Possibile cambiando solo i woofer o i tweeter migliorare l`impianto di serie?

- Se e` possibile questo miglioramento si nota abbastanza?

- Se tutte e 2 le prime domande sono positive, che woofer e tweeter dovrei comprare?

Spero di non aver rifatto la solita domanda alla quale avete gia risposto 200 volte...
 
Se cambi solo le casse non vedrai che leggeri miglioramenti perchè è l'autoradio che fa abbastanza schivo in quanto a qualità e potenza!
Quindi se vuoi un miglioramento e vuoi spendere poco prova a cmbiare l'autoradio e lasci le casse originali, vedrai che differenza!!!
Te lo dico perchè io prima di cambiare le casse ho cambiato l'autoradio e se non amplifichi nulla, le casse di serie tengono abbastanza i Watt dell'autoradio.
E' inutile montare casse da centinaia di Watts che ti costano care se poi dall'autoradio di watt ne escono pochi pochi...
Certo se poi hai soldi da spendere con 200€ cambi autoradio e casse e sei abbastanza a posto, poiu dipende che aspettative hai dal tuo impianto!

:ciao)
 
forse non capite che se già le casse di serie distogono con l'autoradio di serie (ed è colpa dell'autoradio), se cambiate casse e non le amplificate non vedrete risultati
 
io sono di quell'idea. è un sito democratico.
Se vuole cambiare solo le casse faccia pure, ma non dica che nn era stato avvertito se poi non sente differenza e si lamenta che ha speso soldi per niente!
 
Ovviamente se monto l'assetto di una ferrari su una 500 qualche differenza la trovo, però ne ho ancora di più se monto il motore di una farrari su una 500...
 
ragazzi io ho cambiato prima la radio e sono molto contento delle casse originali rispetto a come si sentivano con la radio di serie... io cambiarei prima radio, pero appunto ce il discorso estetica...

poi nn vorrei ke abbiano fatto ulteriori tagli pure sulla qualita degli autoparlanti, la mia essendo del 2001 e una delle distincitve con piu accessori etc, magari hanno fatto dei tagli pure nell impianto audio. speriamo di no.
 
Top