Cambiare il tergilunotto!

Davenet

Nuovo Alfista
3 Aprile 2006
218
0
16
Tricase - Lecce
Ragazzi...osservando la mia 147 come ogni giorno dopo aver parcheggiato in condominio e salire in casa, ho notato che il braccio tergilunotto (posteriore per intenderci) è un qualcosa di assemblato unico.
Mi spiego.......la struttura in plastica è un corpo unico...come sostiture la spazzola allora?
Quando si comprano le nuove l'intelaiatura a triangolo che la tiene è già compresa!

Come si fa? :aeh)
 
Cavolo allora se uno spende 20 euro per comprare una spazzola bosch ad esempio, deve sfilare solo spazzola e buttare l'intelaiatura?

Bhè ..... inizieremo a risparmiare anche sulle spazzole!

Grazie tekno
 
Puoi fare ankora meglio con 2/3 euro!
Nei supermercati o nei negozi ricambi auto si vende solo la gomma delle spazzole, togli la vecchia sfilandola, la misuri e tagli la nuova alla fine rinfili la gomma nuova il tutto in meno di 5 minuti :OK)
Magari tu fallo più lentamente la prima volta ;)
 
io ho sostituito le spazzole unpo di tempo fa. Ho preso le champion sia anteriori (una cagata!!! rimonterò quelle originali) e dietro (forniscono solo la gommina che non haun costo eccessivo, cmq adesso non ricordo)
ciao a tutti
 
Davenet":1ccpu4g6 ha detto:
25 euro sono eccessive per me per cambiare la spazzola posteriore...credo che seguirò il suggerimento di aleweiss--147-- :D

Ho preso la macchina usata e la prima cosa che ho fatto è stato cambiare le spazzole per le anteriori sempre bosch di supermercato a 9 euro per la retro gomma sostituibile a 2 o 3 euro,nella confezione ce ne sono 2,e ti assicuro funziona come quella da 25 euro! :OK)
ah dimenticavo non prendere quelle che hanno due asticelle di ferro ai lati lunghe come tutta la plastica che mantiene la gomma con quelle mi son trovato male non rimanevano mai ferme ogni tanto si staccavano
 
Top